Termina la trattativa tra la Roma e il Santos per l'attaccante brasiliano: al momento non ci sono le condizioni necessarie al trasferimento. Vista la grande volontà del calciatore di vestire la maglia giallorossa, l'idea potrebbe essere quella di farlo arrivare nel calciomercato di gennaio
Termina la trattativa tra la Roma e il Santos per portare nella capitale Marcos Leonardo. In questo momento, infatti, non ci sono le condizioni necessarie per il trasferimento in Italia dell'attaccante brasiliano: il club bianconero continua a fare muro, sia perché non può sostituirlo visto il mercato in entrata chiuso che per la situazione in classifica. Tuttavia la Roma vuole onorare l'accordo raggiunto con il giocatore, che aveva fatto di tutto per trasferirsi in Italia: si cercherà, dunque, di chiudere l'operazione nel mercato di gennaio.
Momento complicato per il Santos: quartultimo posto
La Roma aveva accontentato il Santos sia sotto l'aspetto economico, offerta da 12 milioni più 6 di bonus, che per la rateizzazione dei pagamenti. Marcos Leonardo aveva provato a forzare la mano con il club, saltando allenamenti e non prendendo parte alla trasferta di Fortaleza di domenica scorsa (bianconeri sconfitti 4-0). Il Santos non sta vivendo un periodo felice: dopo 19 giornate, infatti, si trova al quartultimo posto in classifica con 18 punti.