Calciomercato, le news del 25 agosto
Tutta la giornata di calciomercato di venerdì 25 agosto attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Calciomercato L'Originale tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24
Roma, Tiago Pinto e Ryan Friedkin sono atterrati a Londra
Tiago Pinto e Ryan Friedkin sono atterrati a Londra. In serata ci sarà l'incontro con la dirigenza del Chelsea e Lukaku per parlare del prestito dell'attaccante belga.
Lecce, è ufficiale l'arrivo di Faticanti
Roma-Lukaku, il volo è il più tracciato al mondo
Il volo a Londra dei dirigenti della Roma per chiudere l'operazione con il Chelsea per Lukaku sta tenendo con il fiato sospeso i tifosi giallorossi. Infatti, come riportato dal sito specializzato Flightradar24, sono state oltre 3000 gli utenti a monitorare il volo Roma-Londra con a bordo Ryan Friedkin e il general manager Tiago Pinto, facendolo diventare il più tracciato a livello mondiale.
Torino, Juric: "Schuurs disturbato dalle voci di mercato"
Alla vigilia del match contro il Milan, Juric ha parlato in conferenza stampa. Sulle voci di mercato relative a Schuurs, con il West Ham interessato ha detto: "Sono cose vecchie...I giocatori risentono un po', la differenza è notevole tra una situazione e l'altra. Ma lui è serio e lavora bene, è normale che queste cose disturbino. In ogni caso gioca.
Monza, è ufficiale l'arrivo di Antunovic
Antunovic è un nuovo giocatore del Monza. L’attaccante classe 2004 arriva dall’Hajduk Spalato in prestito con diritto di riscatto.
Bayern Monaco, Tuchel: "Pavard ha chiesto la cessione tardi, questo complica le cose"
Le parole dell'allenatore del Bayern Monaco Thomas Tuchel sulla vicenda Pavard e il suo possibile addio in direzione Inter: "Benji (Pavard ndr) ha chiesto di essere ceduto ma noi dobbiamo pensare al club, alla squadra e Benji è sempre stato molto stimato dall’allenatore, dallo staff tecnico e penso anche da tutto il club". Ha concluso Tuchel: "L’offerta è arrivata molto tardi e anche lui mi ha comunicato molto tardi di volersene andare, questo le rende le cose più complicate per questo sono piuttosto rilassato, continuerò a lavorare in modo professionale e volentieri con Benji perché per me è sempre stato un giocatore molto importante e continuerà a esserlo. Se le cose cambieranno o meno dipende da noi, se riusciremo a trovare velocemente un sostituto oppure no".
Frosinone, nel weekend si chiude con la Juve per Soulé e Kaio Jorge
Dopo Barrenechea, il Frosinone è vicino alla chiusura con i bianconeri per Matias Soulé e Kaio Jorge. L'accordo per il prestito dei due sudamericani dovrebbe essere raggiunto tra sabato e domenica.
Inter, Correa è arrivato a Marsiglia
Joaquin Correa è sbarcato a Marsiglia. L'attaccante argentino lascia l'Inter e si accasa all'Olympique Marsiglia. Al suo posto, i nerazzurri hanno riportato a Milano Alexis Sanchez, svincolato dopo un anno proprio all'OM.
Empoli, è ufficiale anche Kovalenko
Viktor Kovalenko è un nuovo calciatore dell'Empoli: il centrocampista ucraino classe 1996 arriva a titolo temporaneo con diritto di riscatto dall'Atalanta.
Roma, dirigenza in partenza per Londra per incontrare il Chelsea e Lukaku
La Roma fa sul serio per Romelu Lukaku. Ryan Friedkin e il general manager giallorosso Tiago Pinto sono in partenza in questi minuti da Roma con un volo privato per dirigersi a Londra e incontrare il Chelsea. La dirigenza vuole trovare un accordo con i Blues e con l'attaccante belga, dopo il contatto che si era registrato nelle scorse ore tra le due società. Nelle scorse ore, il Chelsea ha aperto al prestito secco dell'attaccante belga. La Roma non va con la sicurezza e la sicurezza a Londra di tornare con Lukaku, ma con la massima fiducia di poter trovare un accordo.
Empoli, ufficiale l'arrivo di Cambiaghi
Nicolò Cambiaghi è di nuovo un calciatore azzurro: l'attaccante italiano classe 2000 arriva a titolo temporaneo dall'Atalanta.
Monza, trovato l'accordo per Antunovic
Il Monza ha trovato l'accordo per con l'Hajduk Spalato per Mate Antunovic. L'attaccante classe 2004 andrà con la primavera.
Roma, si avvicina Lukaku
Oggi c'è stato un primo contatto ufficiale tra Roma e Chelsea per Lukaku. Si sta spingendo per averlo in prestito. Possibile blitz della dirigenza giallorossa a Londra in serata per trovare l’accordo.
Lecce, è fatta per Touba
Il Lecce piazza un altro colpo: è in arrivo Ahmed Touba, difensore classe 1998. Il giocatore arriva in prestito con obbligo di riscatto dal Başakşehir.
Lecce, trattativa ai dettagli per Oudin
L'attaccante francese classe '96 è vicino al ritorno in giallorosso. Oudin ha totalizzato 33 presenze e 3 gol nella passata stagione con il Lecce.
Cremonese, si chiude per Massimo Coda
Colpo in attacco per la Cremonese, in chiusura per Massimo Coda. Si attendono le firme finali, decisive in questa vicenda dopo quanto accaduto con la Sampdoria.
Inter, Sanchez al CONI
Dopo l'arrivo di ieri primo vero abbraccio con i tifosi dell'Inter per Sanchez, che ha svolto le visie mediche questa mattina ed è al CONI per l'idoneità sportiva. Nel pomeriggio la firma sul contratto.
Cagliari, iniziate le visite mediche per Chatzidiakos
In casa rossoblu sono inizita le visite mediche per il difensore greco Chatzidiakos.
Il Chelsea apre al prestito per Lukaku: la Roma sogna
I Blues hanno aperto al prestito senza obbligo di riscatto come situazione "estrema" nel caso in cui non dovessero arrivare offerte per la cessione definitiva. Un cambio di rotta che fa sperare la Roma che sarebbe disposta a pagare l'ingaggio di Lukaku. Da capire nelle prossime ore anche la posizione del Milan. LEGGI LA NEWS COMPLETA
Siviglia, ufficiale l'arrivo di Lukebakio
L'esterno offensivo belga ha firmato un contratto quinquennale coi biancorossi andalusi. Il classe 1997 lascia l'Hertha Berlino a titolo definitivo.