Calciomercato, le news del 25 agosto
Tutta la giornata di calciomercato di venerdì 25 agosto attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Calciomercato L'Originale tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24
Cagliari, per la difesa ecco Wieteska: domani le visite mediche
Arrivo in difesa per il Cagliari che prende dal Clermont il classe 1997 Mateusz Wieteska: operazione da 5 milioni di euro più percentuale sulla futura rivendita e contratto di 4 anni. Domani a Roma le visite mediche.
Roma, resiste il sogno Lukaku: operazione difficile
Definita l'operazione Azmoun, con l'iraniano che è arrivato in Italia, la Roma resta vigile su altri opportunità di mercato. Resiste il sogno Lukaku, ma solo qualora il Chelsea dovesse aprire al prestito senza obblighi di riscatto: l'operazione resta complicata. Intanto Pochettino ha parlato dell'attaccante belga in conferenza: "Non mi muoverò dalla mia posizione fin quando il calciatore o la società non verranno a parlarmi".
Fiorentina, offerta dalla Francia per Kouame
Il Lorient ha formulato un’offerta da circa 10 milioni di euro per Kouame: attesa per oggi la risposta della Fiorentina.
Milan, Ekitike si allontana
Decisive le resistenze del Psg che non apre al prestito con diritto, unica formula che permetterebbe al Milan di affondare il colpo.
Atalanta, interesse concreto del Fulham per Zapata
Il club inglese si sta muovendo concretamente per arrivare all'attaccante colombiano. Il Fulham è infatti alla ricerca di un nuovo centravanti dopo la cessione in Arabia di Mitrovic per una cifra vicina ai 54 milioni di euro.
Lazio, visite mediche per Sepe
Giornata di visite mediche in casa Lazio che accoglie così Luigi Sepe. Dopo le visite la firma sul contratto. Arriva dalla Salernitana in prestito
Everton su Beto, offerta all'Udinese
Offerta ufficiale all'Udinese da parte dell'Everton per Beto. Gli inglesi hanno proposto 25 milioni di euro di base fissa più 5 di bonus: i bianconeri chiedono una cifra più alta. Si tratta.
Chelsea, colpo in prospettiva: arriva Washington
Volto nuovo in casa Chelsea: dal Santos arriva Washington. Il classe 2005 ha firmato per sette anni, operazione da circa 20 milioni di euro.
Fiorentina, Barone: "Nico Gonzalez? Arrivata un'offerta ma..."
Nel pre di Rapid Vienna-Fiorentina, a Sky Joe Barone ha fatto il punto sul mercato dei viola: "Abbiamo rifiutato una nuova offerta per Nico, ringraziamo il Brentford ma non è e non sarà in vendita. Amrabat e Jovic? Se ci sono degli elementi scontenti devono venire a parlare con me o con Pradé e proveremo ad accontentarli. Nessun caso Sabiri, quando torneremo riprenderà ad allenarsi con la squadra".
Salernitana, ufficiale l'arrivo di Cabral
L'ex Lazio arriva in prestito con diritto di riscatto dallo Sporting Lisbona. Indosserà la maglia numero 21.
Bologna, Orsolini ha rinnovato fino al 2027
Riccardo Orsolini continuerà a essere un giocatore del Bologna: ufficiale il suo rinnovo fino al 2027.
Al-Nassr, ufficiale Laporte
Mancava solo l'ufficialità, ora è arrivata: Laporte è un nuovo giocatore dell'Al-Nassr. Nelle casse del City circa 30 milioni di euro.
Come cambia la Roma con Azmoun
Con Azmoun Mourinho ha una doppia opzione: prima punta accanto a Dybala o seconda in coppia con Belotti. Ecco come cambia la Roma: nel 3-5-2 al posto di Wijnaldum (tornato al Psg a fine prestito), ecco Aouar a parametro zero dal Lione pronto ad alternarsi con un altro ex Psg Renato Sanches. Da Parigi ritorna Paredes che sostituirà Matic in regia. Colpo a zero in difesa: dall'Eintracht preso Evan Ndicka.
Chelsea, Pochettino: "Lukaku? Non dipende da me, resto fermo sulla mia posizione"
L'allenatore dei Blues, nella conferenza stampa alla vigilia del match con il Luton Town, ha parlato dell'attaccante belga: "Se il desiderio del club è di trovare una soluzione in seguito non dipende da me. Non mi muoverò dalla mia posizione fin quando il calciatore o la società non verranno a parlarmi".
Inter-Pavard, al Bayern serve prima il sostituto
L'accordo tra i due club c'è da tempo: operazione da 30 milioni di euro di base fissa più 2 di bonus. Per fare in modo che il francese arrivi in Italia però, serve che il Bayern trovi prima il sostituto. Nerazzurri che aspetteranno ancora qualche giorno, ma c'è ottimismo.
Como, ecco Verdi: arriva dal Torino
Colpo per il Como che si assicura Simone Verdi dal Torino. Previste per oggi le visite mediche del classe 1992.
Inter, visite mediche per Sanchez
Dopo l'arrivo a Linate nella serata di ieri, è il giorno delle visite mediche per Alexis Sanchez: il giocatore era svincolato dopo l'ultima esperienza al Marsiglia.
Roma, visite mediche per Azmoun
Dopo lo sbarco in Italia nella giornata di ieri, giorno di visite mediche per Azmoun che sarà il nuovo attaccante della Roma.