In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Juventus, Manna: "Soulé, Kaio Jorge e Barrenechea a Frosinone fino a giugno"

Calciomercato

Futuro ancora a Frosinone per i tre giovani della Juventus che presto diventeranno quattro con l'arrivo di Huijsen. "Non credo sia funzionale spostarli in questo momento, a giugno prenderemo delle decisioni" ha spiegato il ds bianconero Giovanni Manna

FROSINONE-JUVENTUS LIVE

Condividi:

Tutte le strade portano a Frosinone. Anzi, lasciano. È questo il futuro di Soulé, Kaio Jorge e Barrenechea, giovani della Juventus destinati a restare in giallazzurro anche a gennaio. A confermarlo è stato il direttore sportivo dei bianconeri, Giovanni Manna, che si è detto orgoglioso di quanto fatto finora dai tre ragazzi: "Stanno facendo bene, non credo sia funzionale spostarli in questo momento - ha spiegato a Dazn - Devono continuare a fare quello che stanno facendo per poi prendere delle decisioni a giugno. Sapevamo il valore di questi ragazzi, la scelta di farli venire a Frosinone nasce da un lavoro importante alle spalle". 

Angelozzi: "Attendiamo le firme per Huijsen"

I giovani bianconeri a Frosinone diventeranno presto quattro perché si aggiungerà anche Dean Huijsen, come spiegato da Guido Angelozzi: "Mancano solo le firme, c'è già un accordo - ha ammesso il ds del Frosinone - Dal 1° gennaio dovrebbe essere tutto a posto. Un altro giovane molto forte, siamo orgogliosi che la Juve continua questa collaborazione". E su Soulé, Kaio Jorge e Barrenechea, Angelozzi ha aggiunto: "Il nostro desiderio è di tenerli qui fino alla fine. Siamo molto fiduciosi, abbiamo un rapporto bellissimo con la Juventus. Loro si fidano di noi e viceversa. Siamo sereni".

leggi anche

Fatta per Huijsen al Frosinone: sarà 4° juventino