In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Calciomercato: la Juventus annuncia Alcaraz, ma sui social risponde...il tennista!

social

"Farò del mio meglio, grazie per la fiducia", risponde Carlos Alcaraz sotto il post Instagram con cui la Juventus annuncia l'acquisto del centrocampista argentino. Il commento però è del suo illustre omonimo, il tennista spagnolo numero due del mondo. Il commento è stato cancellato successivamente, ma è bastato per scatenare battute e ironie

MERCATO: ACQUISTI - COME CAMBIANO LE FORMAZIONI - SVINCOLATI

Condividi:

Il tennis è entrato prepotentemente nel mondo del calcio nelle ultime settimane, in particolare nel mondo juventino. Dopo la battuta di Allegri in conferenza stampa sul paragone Sinner-Djokovic tra i bianconeri e Inter, la ciliegina sulla torta è stata l'acquisto del club di Carlos Alcaraz, centrocampista argentino del 2001 arrivato in prestito con diritto di riscatto. Una perfetta omonimia, che ha coinvolto anche i diretti interessati.

Il commento (poi cancellato) dell'Alcaraz tennista

Sotto il post Instagram con cui la Juve comunicava il numero di maglia dell'argentino, il 26, il commento è stato del tennista spagnolo: "Farò del mio meglio, grazie per la fiducia", accompagnato dalla doppia emoticon di una risata e di un ringraziamento. Il suo intervento, successivamente cancellato, ha fatto il pieno di like e risposte divertenti. La perfetta omonimia dei due giocatori si presta a scherzi e battute e addirittura uno dei diretti interessati si è prestato volentieri al gioco. La speranza per i tifosi juventini è che l'argentino con gli scarpini mostri il talento e le qualità dello spagnolo con la racchetta.