Vai allo speciale Euro 2024
Arrow-link
Arrow-link

Origi torna al Milan, niente riscatto da parte del Nottingham Forest

Calciomercato

L'attaccante belga, vista la scadenza del prestito con il Nottingham Forest in Premier League, tornerà al Milan per la prossima stagione: "Il Nottingham Forest ringrazia Origi per il contributo e augura il meglio per il futuro", ha annunciato il club inglese

MILAN-SALERNITANA LIVE

Divock Origi torna al Milan. Il Nottingham Forest, infatti, non riscatterà il giocatore belga con la conclusione del prestito. Ad annunciarlo è stata la stessa squadra inglese (che ha raggiunto la salvezza in Premier League) tramite un comunicato ufficiale: "Il club può confermare che Divock Origi insieme a Gio Reyna, Nuno Tavares, Gonzalo Montiel e Rodrigo Ribeiro sono arrivati alla conclusione del loro prestito. Il Nottingham Forest vuole ringraziare ogni giocatore per il loro contributo e augura il meglio per il futuro". 

I numeri della stagione in Premier

Arrivato in prestito la scorsa estate, Origi ha realizzato solo un gol (in FA Cup) nelle 22 presenze totali in questa stagione. L’attaccante 29enne tonerà, dunque, al Milan con il quale nella passata stagione ha collezionato 27 presenze e 2 gol.