Calciomercato, ultime news di oggi in diretta LIVE
Tutta la giornata di calciomercato di venerdì 28 giugno attraverso le notizie raccolte dalla squadra mercato di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo su Serie A e Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Calciomercato L'Originale dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24
Le notizie di venerdì 28 giugno
- Atalanta, ufficiale l'arrivo di Godfrey dall'Everton
- Bologna, ufficiale l'arrivo di Holm
- Bologna, Miranda ha firmato un triennale
- Lazio, primi approcci per Cambiaghi dell'Atalanta
- Milan, c'è il prezzo per Lukaku. Sondaggio per Rabiot
- Napoli, nuovo incontro con Kvara dopo l'Europeo
- Juve, si spinge per Khéphren Thuram
- SERIE A - IL TABELLONE
Genoa, in arrivo Zanoli dal Napoli
E' in fase di definizione la trattativa per Zanoli dal Napoli: l’esterno pronto ad arrivare in prestito con obbligo di riscatto a 7 mln di euro.
Napoli, si continua a lavorare per Spinazzola
Il Napoli continua a lavorare per Spinazzola, che si libera a zero dalla Roma. Manca ancora l’accordo economico.
Juventus, continuano i contatti con il Nizza per Thuram
Nella giornata di oggi sono continuati i contatti anche tra l’ agente di Kephren Thuram e il Nizza per limare le distanze: la richiesta del Nizza è di 20 milioni, la Juventus vuole chiuderlo a 15 milioni + 5 di bonus o 16 milioni + 4 di bonus.
Venezia, fatta un'offerta per Sagrado del Leuven
Il Venezia ha offerto 2 milioni e mezzo per l'esterno Sagrado del Leuven. La richiesta dei belgi è di 3 milioni e mezzo. Si continua a trattare.
Como, settimana prossima atteso Varane
La prossima settimana Varane sarà a Como con i suoi agenti per valutare la possibilità del trasferimento. Si avvicina un grande colpo per il Como.
Manchester United, continuano i contatti per Zirkzee
Negli ultimi giorni sono continuati i contatti tra il Manchester United e Zirkzee. Ten Hag lo ha messo in cima ai suoi obiettivi di mercato.
Atalanta più in vantaggio per Zaniolo
Continuo testa a testa tra Fiorentina e Atalanta per assicurarsi Zaniolo del Galatasaray. Per il momento l'Atalanta risulta più avanti.
Aston Villa, dal Chelsea arriva Maatsen
L'Aston Villa ha ufficializzato l'arrivo di Ian Maatsen dal Chelsea.
Atalanta, ufficiale l'arrivo di Godfrey
L'Atalanta ha comunicato di aver definito un altro acquisito a titolo definitivo, assicurandosi dall'Everton il difensore centrale Benjamin Matthew Godfrey.
Pro Vercelli: Paolo Cannavaro il nuovo allenatore
Paolo Cannavaro è il nuovo allenatore della Pro Vercelli. Nelle ore in cui l'Italia torna a Berlino dove il fratello Fabio ha alzato la coppa del mondo, Paolo Cannavaro inizia la sua avventura da allenatore in prima.
Galatasaray, ufficiale Zyech
Hakim Ziyech è ufficialmente un giocatore del Galatasaray, il riscatto era già stato esercitato mesi fa dal club turco ma ora è ufficiale. Ad annunciarlo il suo ex club, il Chelsea.
Genoa, rinnovo per Ekuban
Caleb Ekuban ha firmato il rinnovo contrattuale con il Genoa. Biennale con opzione per il terzo anno. 29 partite in Serie A nella scorsa stagione con la squadra di Gilardino e 4 gol segnati.
Catanzaro, avanza Bianco per la panchina
Catanzaro, per la panchina si va avanti per Bianco. Contatti per arrivare all'intesa dopo l'addio di Vivarini. Aquilani ha ribadito il no.
Frosinone, piace Pecorino della Juventus
L'attaccante classe 2001 piace al Frosinone: dopo l'annuncio di Vivarini, si comincerà a lavorare sul mercato.
Reggiana, a lavoro per il ritorno di Portanova
Reggiana, si lavora al ritorno di Portanova. Passi in avanti per provare a chiudere l'affare la prossima settimana.
Lazio, avanti per Greenwood
Continuano i contatti tra Lazio e Manchester United per Greenwood, i biancocelesti ci credono ma aspettano una risposta dallo United. La richiesta è alta: tra i 30 e i 35 milioni di euro, l'offerta della Lazio di poco meno di 20 milioni. Ma Lazio continua a insistere provando ad inserire una percentuale alta sulla futura rivendita.
Morata sul futuro: "Non so se resterò all'Atletico Madrid"
Alvaro Morata torna a parlare del futuro :"Non so se resterò all'Atletico Madrid. Ho ricevuto messaggi da tanti nel club, ma non dal Cholo. Conosco benissimo Simeone, se non avesse contato su di me mi avrebbe chiamato".
Joselu ufficiale all'Al-Gharafa
Joselu lascia ufficialmente il Real Madrid e l'Europa, giocherà nell'Al-Gharafa nel campionato qatariota.
Joselu era arrivato in prestito dall'Espanyol un anno fa, per questo il Real Madrid ha pagato la clausola di 1,5 milioni di euro prima di trattare la cessione con il club di Doha.
Milan, Jimenez resta rossonero
Esercitato il diritto di opzione per l'acquisizione a titolo definitivo di Jiménez.
Il classe 2005 era arrivato nella scorsa stagione al Milan, ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2028 con opzione a favore del club rossonero fino al 2029.
Como, pressing forte per Pau Lopez
Il Como lavora per provare a chiudere Pau Lopez del Marsiglia in prestito con obbligo di riscatto legato alla salvezza.