Secondo colpo in difesa per gli azzurri, che dopo Rafa Marin hanno raggiunto un accordo per l'arrivo di Leonardo Spinazzola. Contratto biennale per l'esterno classe '93, che arriva a parametro zero dopo la scadenza del suo contratto con la Roma
C'è il Napoli nel futuro di Leonardo Spinazzola. L'esterno classe '93, attualmente svincolato dopo la scadenza del suo contratto con la Roma, ha raggiunto un accordo con il club azzurro: contratto biennale fino al 30 giugno 2026. Per il club di De Laurentiis si tratta del secondo colpo in difesa dopo l'arrivo di Rafa Marin dal Real Madrid.
I numeri di Spinazzola con la Roma
Arrivato nella Capitale nell'estate 2019 dalla Juventus, nelle ultime cinque annate Spinazzola ha collezionato 151 presenze con la maglia della Roma nelle quali ha realizzato 7 gol e 21 assist. Nell'ultima stagione l'esterno classe '93 è sceso in campo in 24 occasioni in Serie A (con un gol e 2 assist), 10 in Europa League (con un assist) e 2 in Coppa Italia. Nella stagione 2021/22 ha vinto la Conference League con José Mourinho in panchina.