Vai allo speciale Euro 2024
Arrow-link
Arrow-link

Spinazzola al Napoli, il benvenuto di De Laurentiis via social: le news di calciomercato

Calciomercato

Arriva l'ufficialità di Leonardo Spinazzola al Napoli. Dopo l'esperienza alla Roma l'esterno sinistro si unisce agli azzurri, arrivando a parametro zero e firmando per due anni. Primo colpo dunque per il Napoli targato Antonio Conte, che aspetta ora le visite mediche di Buongiorno, programmate per venerdì 12 luglio

NAPOLI, LA CONFERENZA DI CONTE LIVE

Il primo acquisto ufficiale del Napoli targato Conte è Leonardo Spinazzola. L'annuncio è arrivato dal club ed è stato commentato da un tweet del presidente Aurelio De Laurentiis che ha dato il benvenuto all'esterno che lo scorso 30 giugno si era svincolato dalla Roma. Spinazzola ha firmato un contratto per due stagioni con gli azzurri che hanno iniziato a lavorare a Castelvolturno. Nelle prossime ore si attende l'ufficialità anche di Rafa Marin.

COVER_CONTE

vedi anche

Le prime foto di Conte con il kit del Napoli. FOTO

Buongiorno, venerdì visite mediche e firma con il Napoli

Il Napoli si prepara ad accogliere anche Buongiorno, che venerdì 12 luglio sosterrà le visite mediche a Roma prima di firmare il nuovo contratto. L'accordo con il Torino è sulla base di 35 milioni di euro più 5 di bonus. Il difensore si legherà alla squadra di Conte con un contratto di cinque anni, nel quale sarà presente una clausola di risoluzione a 70 milioni di euro, valida dall'estate 2027.