In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Calciomercato, tutte le notizie di sabato 13 luglio

BLOG

Tutta la giornata di calciomercato di sabato 13 luglio attraverso le notizie raccolte dalla squadra mercato di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo su Serie A e Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Calciomercato L'Originale dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Condividi:

Immobile, il saluto ai suoi ex tifosi

Ciro Immobile è pronto alla sua prossima esperienza in Turchia con il Besiktas. L'ex capitano della Lazio ha affidato ai suoi social il saluto ai suoi ex tifosi biancocelesti.

Fiorentina, depositato il contratto di Valentini

Dopo aver svolto le visite mediche in Argentina, Nicolas Valentini ha firmato un contratto di quattro anni e mezzo con la Fiorentina. Il contratto del classe 2001 con il Boca Juniors è in scadenza per il 31 dicembre 2024. La Fiorentina è al lavoro per portare quanto prima Valentini nello spogliatoio di Palladino. Il club viola ora deciderà se pagare un indennizzo per anticipare il suo arrivo.

Juventus, Soulè tra Leicester e Roma

Matias Soulé è tra i nomi più richiesti della rosa della Juventus. Sull'argentino al momento ci sono soprattutto due squadre: Leicester e Roma. L'argentino sa che Daniele De Rossi stravede per lui e, qualora ci fosse la possibilità di scegliere fra le due destinazioni, preferirebbe i giallorossi. Il Leicester per lui è arrivato ad offrire 20 milioni di euro più 5 di bonus, non arrivando a 30 milioni di euro. La Juventus chiede di più e la Roma potrebbe arrivare a soddisfare le richieste dei bianconeri.

Verona, fissate le visite per Barry

Verona, lunedì visite mediche e firma su un contratto annuale di Oumar Barry, difensore classe 2006 del Genoa.

Juve Stabia, arriva Artistico dalla Lazio

Juve Stabia, ufficiale l'arrivo in prestito con diritto di riscatto e contro riscatto di Gabriele Artistico dalla Lazio.

Como, c'è il rinnovo di Cutrone

E' ufficiale il rinnovo fino al 2028 dell'attaccante Patrick Cutrone con il Como. Fabregas ha dichiarato: “Siamo molto contenti del prolungamento del contratto di Patrick. È un attaccante eccellente e un giocatore molto importante per noi. È un calciatore che ha fame e voglia di fare gol ed è fantastico che torni a giocare in Serie A con noi, davanti ai tifosi della sua città”.

Modena, in arrivo Mendes

Modena, in chiusura la trattativa per Pedro Mendes. Cifra superiore ai 2 milioni più bonus, in giornata la possibile definizione dell'operazione.

Buongiorno, la lettera d'addio ai tifosi granata

De Laurentiis nella giornata di oggi ha voluto dare il buongiorno proprio con il nuovo difensore del Napoli. L'ex Torino ha affidato ai social un saluto speciale ai suoi ex tifosi granata. 

Cremonese, dal Monza arriva Antov

Cremonese comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dalla società Monza le prestazioni sportive del difensore bulgaro Valentin Antov.


Inter, Zanotti ceduto a titolo definitivo al Lugano

Il difensore classe 2003 Mattia Zanotti lascia l’Inter e si accasa a titolo definitivo al Lugano. Nell’ultima stagione ha giocato in prestito al San Gallo collezionando 35 partite, 3 gol e 5 assist

Lazio, è fatta per Nuno Tavares: oggi le visite mediche

Operazione chiusa con l'Arsenal: 5 milioni di euro e una importante percentuale sulla futura rivendita. Il portoghese è atteso per sostenere le visite mediche e raggiungere la squadra in ritiro nella giornata di oggi

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Vai al contenuto video

Inter-Cabal, prosegue la trattativa con l'Hellas Verona

Il difensore rientra in una lista di 4-5 nomi che la dirigenza nerazzurra sta valutando: nell'affare potrebbe essere inserito il giovane Kamate, centrocampista classe 2004 che il Verona monitora. Fatta per la cessione di Oristanio al Venezia: oggi le visite mediche

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Vai al contenuto video

Como scatenato: fatta per Pepe Reina. Vicino anche Varane

Fatta per il ritorno dello spagnolo in Italia: accordo di un anno con il Como, dove ritroverà in panchina Cesc Fabregas con il quale ha giocato in Nazionale. In Serie A ha già vestito le maglie di Napoli, Milan e Lazio: era svincolato dopo l'ultima esperienza al Villarreal. In difesa aumenta la fiducia per Varane

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Vai al contenuto video

Milan, Fullkrug è l'ultima idea per l'attacco

I rossoneri vogliono acquistare un doppio attaccante: Alvaro Morata resta il primo della lista, ma avanza l'ipotesi legata al centravanti tedesco. Da lunedì la trattativa può entrare nel vivo: avviati i primi contatti

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Vai al contenuto video

Napoli-Buongiorno, l'ufficialità del presidente De Laurentiis

"Buongiorno a tutti", poco dopo le 10 il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha ufficializzato, con il consueto post su X, l'arrivo del difensore dal Torino (per 35 milioni e 4 di bonus)

Buongiorno al Napoli (la foto di De Laurentiis)

Zirkzee-United, i costi dell'affare

Joshua Zirkzee saluta l'Italia e vola in Premier League. Sarà un nuovo giocatore del Manchester United: nelle casse del Bologna 42,5 milioni di euro pagabili in tre anni, qualcosa in più della clausola ma con termini di pagamento più favorevoli. All’attaccante un contratto di cinque anni fino al 2029

Napoli, si attende solo l'annuncio per Buongiorno

Effettuale le visite mediche nella giornata di ieri, si attende solo l'annuncio ufficiale del Napoli. Intercettato da Sky Sport all'ingresso della clinica, Buongiorno si è detto pronto per la nuova avventura: "Conte? Ci ho parlato spesso e mi ha caricato molto"

Lazio, Immobile: "Una grande storia d'amore, ora una nuova avventura"

Intercetto al suo arrivo in aeroporto, l'ex attaccante della Lazio ha saluto l'Italia per volare in Turchia, al Besiktas: "Tutto ha un inizio e una fine, ma ho vissuto otto anni bellissimi"


Vai al contenuto video

L'obiettivo della Roma Dahl: "Squadra incredibile"

Il terzino sinistro che interessa ai giallorossi ha parlato così nel corso di un'intervista concessa al portale svedese Expressen: "La Roma è una squadra incredibile, un club top in Europa. È fantastico che si parli loro. Naturalmente l'obiettivo è giocare sempre. Se ho parlato con il club del mio futuro? No, lo faremo. Non c'è molto da aggiungere, ma probabilmente parleremo".

Inter, ceduto Franco Carboni al River: è ufficiale

Operazione tra i due club chiusa in prestito: il giocatore lascia l'Inter e vola in Argentina

ESTERO - TUTTI GLI ACQUISTI UFFICIALI