Napoli, Manna: "Osimhen ha chiesto la cessione. Lukaku? Non è detto che arrivi..."
CalciomercatoLe parole del dirigente azzurro nel pre gara della sfida contro il Modena: "Siamo tranquilli, sfrutteremo le occasioni che ci presenterà il mercato". E su Lukaku: "Ora è un giocatore del Chelsea"
Il mercato come tema principale nelle parole di Giovanni Manna, dirigente del Napoli, che a pochi minuti dal fischio di inizio del match contro il Modena di Coppa Italia, ha parlato della situazione legata al futuro di Osimhen: "Victor è un giocatore che vuole andare via e già l'anno scorso c'era una situazione in essere, noi siamo tranquilli perché abbiamo in rosa ragazzi per sostituirlo. Osimehn è un giocatore forte ma vogliamo dare integrità al gruppo e preferiamo tutelare la creazione del gruppo squadra. Poi vedremo quello che succederà nei prossimi 20 giorni".
leggi anche
Le formazioni tipo delle 20 squadre di Serie A
"Lukaku è del Chelsea, siamo tranquilli"
La mancata cessione di Osimhen di fatto "blocca" i possibili arrivi di Romelu Lukaku e David Neres: "Lukaku è un giocatore del Chelsea e con Raspadori e altri in rosa siamo tranquilli. Potrebbe arrivare un giocatore offensivo ma non è detto che sia Lukaku, ci faremo trovare pronti a sfruttare eventuali occasioni. Neres è un giocatore del Benfica forte, seguiamo tanti profili e ci vorrà tempo per capire quali saranno le soluzioni migliori per noi".