Chiusa la trattativa per il passaggio del centrocampista 24enne agli azzurri in prestito gratuito con obbligo a 12 milioni di euro (che scatterà al primo punto del Napoli nel girone di ritorno). Brescianini svolgerà le visite mediche a Roma nella giornata di oggi, 13 agosto, prima della firma sul contratto che lo legherà al Napoli
Marco Brescianini si avvicina sempre di più a diventare un nuovo giocatore del Napoli. È fatta per il passaggio del centrocampista del Frosinone agli azzurri di Antonio Conte sulla base di un prestito gratuito con obbligo a 12 milioni di euro (che scatterà al primo punto del Napoli nel girone di ritorno). Il 24enne, infatti, svolgerà nella giornata di oggi, 13 agosto, le visite mediche a Roma prima di porre la firma sul contratto che lo legherà agli azzurri in vista dell’inizio della Serie A, con il Napoli di Conte che debutterà domenica 18 agosto al Bentegodi contro il Verona di Paolo Zanetti.
leggi anche
Napoli, offerta al Chelsea per Lukaku: 25mln+bonus
I numeri di Brescianini
Nonostante la retrocessione nella passata stagione con il Frosinone, l’annata di Brescianini è stata caratterizzata da 40 presenze tra campionato e coppa Italia. 4 le reti e 2 gli assist realizzati dal giocatore che può ricoprire tutte le posizioni a centrocampo, facendo della duttilità una delle sue caratteristiche principali.