Inter, Zalewski ufficiale dalla Roma: il polacco a Milano, disponibile nel derby
CalciomercatoDopo l'ufficialità del passaggio di Buchanan al Villarreal, l'Inter ha chiuso per il suo sostituto: si tratta di Zalewski dalla Roma, già arrivato in serata a Milano Accelerata decisiva e affare fatto tra i due club che si erano avvicinati nelle ultime ore per il trasferimento in prestito con diritto di riscatto dell'esterno classe 2002. L'Inter punta a portarlo in panchina già nel derby
Nicola Zalewski è arrivato a Milano per iniziare la sua nuova avventura con l'Inter, che punta a portare il polacco in panchina già nel derby. Dopo l'ufficialità di Buchanan al Villarreal, il club nerazzurro ha chiuso con la Roma per il suo sostituto: si tratta appunto del 23enne esterno polacco che si trasferisce a Milano con la formula del prestito con diritto di riscatto. Inter e Roma hanno chiuso l’affare a seguito della precedente intesa per il rinnovo del contratto tra il giocatore e la società giallorossa. Zalewski aveva su di sé anche l'interesse del Marsiglia.
Inter, il comunicato ufficiale su Zalewski
In serata il club nerazzurro ha ufficializzato l’arrivo del polacco dalla Roma. “FC Internazionale Milano -si legge sul sito dell’Inter- comunica di aver definito con la AS Roma il trasferimento di Nicola Zalewski. Il centrocampista polacco classe 2002 si trasferisce all'Inter a titolo temporaneo con diritto di riscatto”.