Per il ruolo di nuovo ds del Milan torna il nome di Igli Tare: dopo gli incontri già avvenuti in passato, è previsto un nuovo contatto con Furlani per portare avanti un discorso che sembrava stato interrotto nelle scorse settimane
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo. Dopo la pista tramontata per Fabio Paratici, e nonostante i tentativi del club rossonero, si va verso un esito negativo anche per il profilo di Tony D'Amico. L'Atalanta sembra infatti intenzionata a trattenerlo e, dunque, torna un vecchio nome sulla lista della dirigenza rossonera, quello di Igli Tare.

milan
Honda&Co, chi c'era nell'ultimo Milan senza Europa
Previsto nuovo incontro con Tare
Con l'ex Lazio c'erano già stati degli incontri, un primo con Ibrahimovic e un secondo a Roma con l'ad Furlani. A breve dovrebbe esserci un nuovo incontro (che potrebbe essere decisivo) con la dirigenza del Milan, previsto tra fine settimana e inizio della prossima, con Furlani ancora protagonista di questi colloqui. Le parti proveranno a portare avanti un discorso che sembrava stato interrotto nelle scorse settimane.