Guéla Doué vuole trasferirsi al Milan e lo ha ribadito anche a Liam Rosenior, allenatore dello Strasburgo. La volontà del giocatore è quella di vestire la maglia rossonera e per questo Tare sta preparando una nuova offerta superiore a quella di 15 milioni di euro che era stata respinta
Il Milan è alla ricerca di un nuovo terzino destro e il direttore sportivo rossonero Igli Tare si prepara a fare una nuova offerta superiore a quella da 15 milioni di euro che era stata respinta per Guela Douè. Il giocatore, infatti, sta spingendo per vestire la maglia rossonera, tanto da aver già ribadito la sua volontà a Liam Rosenior, allenatore dello Strasburgo.
I numeri di Guela Douè
Nella stagione 2024/25 Guela Douè ha collezionato ben 32 presenze con la magila dello Strasburgo in Ligue 1, con 1 gol e 2 assist. Il terzino classe 2002 si è rivelato un giocatore molto affidabile e duttile, tanto da aver giocato in passato anche da difensore centrale.
Giro di portieri
Nel frattempo si muove anche il mercato dei portieri. Terracciano si prepara a diventare un nuovo giocatore del Milan, con Sportiello che invece andrà all'Atalanta o alla Cremonese.
