Qui tutta la giornata live di calciomercato attraverso le notizie raccolte dalla squadra mercato di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni anche sull'estero. Dal lunedì al venerdì non perdere Calciomercato l'Originale on tour, in diretta stasera alle 23 su Sky Sport 24 e Sky Sport Calcio
in evidenza
Le notizie di venerdì 11 luglio
- Juventus, André del Wolverhampton è un obiettivo per il centrocampo
- A prescindere da Conceicao, resta vivo il nome di Sancho
- Il Napoli accelera per Lucca e punta a chiudere a inizio settimana
- Galatasaray il Napoli dice ancora no per Osimhen
- Milan, tentativo di inserimento per Archie Brown del Gent
- Domenica 13 luglio ci sarà l'arrivo di Pioli a Firenze
- Nei prossimi giorni le visite mediche di Retegui con l'Al-Qadsiah: c'è un retroscena
- Juve, si lavora con il Porto per l'acquisto di Conceicao
- E Francois Modesto sarà il nuovo direttore tecnico bianconero
- Il Como ha ufficializzato Nicolas Kuhn
- Roma, Svilar rinnova fino al 2030
- Paredes torna al Boca, ad accoglierlo 50mila alla Bombonera
- Tabellone Serie A: acquisti, cessioni e trattative
- Tutti gli acquisti di Serie B
- Le panchine di Serie A
- Le panchine di Serie B
- Gli acquisti ufficiali all'estero
La Juventus arriva a 15 milioni bonus compresi per Sancho
Jadon Sancho resta un nome vivo per la Juventus. L'inglese può arrivare a prescindere dalla situazione che riguarda Conceicao, a patto che escano due esterni. I bianconeri arrivano a offrire 10 milioni più 5 di bonus per il giocatore.
Su Mbangula è tornato il Werder Brema
Dopo l'interesse delle scorse settimane, il Werder Brema è tornato sul giocatore della Juventus
Napoli, c'è l'accordo con Ndoye
Il Napoli ha trovato l'accordo con Dan Ndoye sul contratto. Il club azzurro ora parlerà con il Bologna per cercare l'intesa sul cartellino, con i rossoblù che hanno una richiesta attorno ai 40 milioni di euro.
Roma, si punta a chiudere i primi colpi per Gasperini
La Roma sta cercando di chiudere i primi colpi per Gasperini. Ferguson del Brighton non ha ancora deciso se accettare il trasferimento alla Roma avendo anche altre opportunità sul tavolo. Il Flamengo chiede almeno 25 milioni più bonus per Wesley perché c'è anche un'offerta dello Zenit, anche se il giocatore preferisce i giallorossi. Stessa cosa per Rios, con il Palmeiras che chiede almeno 30 milioni vista l'interesse del West Ham. Anche in questo caso, il centrocampista preferisce la Roma. Per quanto riguarda El Aynaoui la richiesta del Lens è alta, ma i contatti ci sono stati anche nella giornata di oggi.
Juventus, André obiettivo a centrocampo: serve prima un'uscita
La Juventus ha messo gli occhi su André del Wolverhampton. Il brasiliano è un obiettivo che bianconeri, che prima però devono completare un'uscita a centrocampo - come potrebbe essere quella di Douglas Luiz.

Juventus su André del Wolverhampton per il centrocampo
Vai al contenutoCittadella, ufficiale l’arrivo di Andrea Barberis
Finisce la seconda esperienza al Crotone del centrocampista Andrea Barberis. Il calciatore, arrivato da svincolato lo scorso inverno, che ha saltato per infortunio gran parte del girone di ritorno, è un nuovo elemento del Cittadella.
Serie C, Dolomiti Bellunesi: doppio colpo dal Genoa
Ufficiali gli arrivi del portiere Leonardo Consiglio e del difensore Matteo Barbini dal Genoa.
Alessandro Seghetti è un giocatore del Padova
Arriva dal Perugia e ha firmato fino al 30 giugno 2028.
Milan, tentativo per Archie Brown del Gent
I rossoneri si stanno inserendo nella corsa per Archie Brown, difensore classe 2002 del Gent sul quale c'è anche il Fenerbahce. I tuchi hannno già un accordo con il club belga sulla base di 7,5 milioni di euro ma il giocatore non è partito verso Istanbul aspettando il Milan.

Il Milan prova il sorpasso su un obiettivo del Fenerbahce
Vai al contenutoVicenza, arriva Gagno dal Modena
“La società LR Vicenza comunica di aver acquisito dal Modena FC, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Riccardo Gagno. Il giocatore ha sottoscritto un accordo sino al 30 giugno 2027, con rinnovo automatico, condizionato al verificarsi di determinate situazioni sportive, per un’ulteriore stagione".
Padova, ufficiale l'arrivo del Papu Gomez
Il Papu Gomez è un nuovo giocatore del Padova. Contratto fino al 30 giugno 2027. Questo il comunicato: "Il Calcio Padova rende noto che è stato formalizzato l’accordo con Papu Gómez. Gómez ha siglato con il Padova un contratto che lo legherà alla società biancoscudata fino al 30 giugno 2027. Il giocatore, a seguito della sentenza della Commissione Spagnola Antidoping, comunicata dalla Fifa tramite la Figc il 20 ottobre 2023, non potrà allenarsi con il gruppo squadra fino al 19 agosto 2025 e provvederà pertanto ad allenarsi in maniera autonoma".
Salernitana, c'è l'addio con Sambia
La nota del club: "L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver risolto consensualmente il rapporto contrattuale con il calciatore Junior Sambia. Il club augura al giocatore le migliori fortune professionali per il prosieguo della sua carriera".
Galatasaray-Osimhen, il Napoli dice ancora no
Il club azzurro non ha ancora accettato le ultime condizioni proposte dal Galatasaray per Victor Osimhen. I turchi hanno messo sul tavolo 70 milioni di euro suddivisi in 5 rate, con lettere di credito. La richiesta della società di De Laurentiis è di 75 milioni in 2 rate con le dovute garanzie bancarie.
Salernitana, per la difesa Coppolaro firma un biennale
Il club campano ha annunciato un innesto nel reparto difensivo: Mauro Coppolaro, svincolato dopo l'esperienza al Modena in Serie B.
Il comunicato: "L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il difensore classe 1997 Mauro Coppolaro. Il giocatore era libero da contratto dopo l’esperienza al Modena e ha firmato con il club granata fino al 30 giugno 2027."
Lecce, in arrivo il classe 2005 Matias Perez
Il Lecce è vicino a portare in Italia Matias Perez, difensore classe 2005 di proprietò del Curicò Unido.
Novara, in arrivo il terzino Gracien Deseri dal Genoa
Nella giornata di domani sabato 12 luglio, effettuerà le visite mediche e si legherà ai piemontesi per 3 anni.
Carpi, c'è il rinnovo di Zagnoni
"L’AC Carpi è lieto di annunciare di aver raggiunto l’accordo per il prolungamento del rapporto con Davide Zagnoni. Zagno, difensore centrale classe 1995, con all’attivo 38 presenze e 3 reti in biancorosso, si appresta ad iniziare la sua seconda stagione con la maglia del Carpi, dopo aver sottoscritto un contratto fino al 30 Giugno 2027".
Serie C: il Renate annuncia Karlsson
La nota del club: "AC Renate è lieta di annunciare l’ingaggio di Óttar Magnús Karlsson, attaccante islandese classe 1997. Ha firmato un contratto di un anno con opzione per il secondo".
Padova, ufficiale l'arrivo di Baselli
Il centrocampista classe 1992 arriva a parametro zero al Padova. Contratto fino al 30 giugno 2026. Il comunicato: "Il Calcio Padova rende noto che è stato formalizzato l’accordo conil centrocampista Daniele Baselli. Baselli ha siglato con il Padova un contratto fino al 30 giugno 2026".

Serie B, tutti gli acquisti ufficiali dell'estate 2025
Vai al contenutoAthletic Bilbao, il portiere Agirrezabala va in prestito al Valencia
Julen Agirrezabala lascia in prestito con diritto di riscatto l’Athletic Bilbao, accasandosi al Valencia.
Livorno, interesse per l’attaccante dell’AlbinoLeffe Dante Lomangino
Sul classe 2005 c’è anche l’Arzignano
Il Napoli accelera per Lucca, lunedì vuole chiudere
Il Napoli avanza per bloccare definitivamente Lorenzo Lucca dell'Udinese. Si stanno limando i bonus con il club friulano mentre invece è stato raggiunto l'accordo sui numeri e il contratto con il giocatore. L'intenzione del Napoli è chiudere a inizio della prossima settimana.
Padova, ufficiale l’arrivo di Lorenzo Villa
Il difensore classe 2003 arriva dalla Juventus in prestito secco fino al 2026.
Udinese e Watford lavorano per Kjerrumgaard
Udinese e Watford lavorano in sinergia per prelevare l'attaccante Luca Kjerrumgaard dall'Odense. È il primo obiettivo per rinforzare l'attacco del club inglese ma potrebbe passare formalmente da Udine per poi essere girato in prestito al Watford.
Serie A, la classifica dei migliori bomber oggi nel nostro campionato
Con il ritorno in Italia di Ciro Immobile (al Bologna per un anno più opzione), la Serie A ritrova l'attaccante che ha segnato di più nella competizione: ben 201 gol. Nessuno come lui. Ecco i migliori marcatori attualmente nel campionato italiano: in 7 superano le 100 reti:

Chi sono i migliori bomber della Serie A in attività? Tornano Immobile e Dzeko
Vai al contenutoLe ultime in casa bianconera
Le indiscrezioni trovano conferme: per il ruolo di direttore tecnico, la Juventus ha scelto François Modesto. La decisione è stata presa: ora, si aspetta solo l’ufficialità.
La Virtus Entella, Di Mario rinnova fino al 2029
Il comunicato del club: "Di strada insieme ne abbiamo fatta tanta, ma tanta ancora ne abbiamo da fare. Stefano Di Mario rinnova fino al 2029. Il “ragazzo d’oro”, dopo la trafila nel settore giovanile biancoceleste e due stagioni da protagonista in Serie C, si prepara a vivere il suo primo campionato in cadetteria, a soli 22 anni ancora da compiere. Dima resta con noi".
Fiorentina, domenica il primo giorno di Pioli
Nelle prossime ore è attesa l'ufficialità, mentre Stefano Pioli è atteso domenica 13 luglio per iniziare la sua "nuova" avventura sulla panchina della Fiorentina.
Osimehn-Galatasaray: il punto
Il Galatasaray avrebbe preparato una lettera di garanzia bancaria per provare a sblocarre la trattativa con il Napoli.
Il Saluto di Dybala a Paredes
Con un post Paulo Dybala ha salutato il suo ormai ex compagno di squadra Leandro Paredes, nuovo giocatore del Boca Juniors.
"So quanto ti renda felice tornare a caa e quanto lo volevi. Tincoraggeremo sempre e ti augureremo il meglio da qui! Mi mancherai dentro il campo e ci mancherete tutti voi al di fuori. Vi vogliamo tanto bene”
Serie C, Sambenedettese: ufficiale l’arrivo di Bongelli
“L' U.S. Sambenedettese ufficializza di aver raggiunto l’accordo con il giovane centrocampista classe 2006 ex Maceratese Riccardo Bongelli, che ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2028 con la società rossoblù”.
Juve Stabia, D'Amore ha rinnovato
La Juve Stabia ha comunicato che è stato raggiunto un accordo per il prolungamento del contratto del difensore Francesco D’Amore. Il nuovo accordo avrà validità fino al 30 giugno 2027.
Como, ufficiale l’acquisto del classe 2009 Samuele Pisati
Il giovane attaccante, classe 2009, proviene dalle giovanili del Milan.
AZ Picerno, ufficiale l’arrivo di Veltri
Il comunicato: “L’AZ Picerno comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del difensore Angelo Veltri, classe 2004, che ha firmato un contratto triennale con scadenza 30 giugno 2028“.
Padova, ufficiale l’arrivo di Jonas Harder
Il centrocampista, classe 2005, arriva dalla Fiorentina in prestito secco fino al 2026.
Serie C, Crotone: ufficiale l’arrivo di Walter Guerra
Il terzino sinistro ex Picerno ha firmato un contratto annuale con rinnovo automatico al 30 giugno 2027 al verificarsi di determinate condizioni. Guerra ritrova Longo con cui ha condiviso due stagioni a Picerno.
Hellas Verona, Giovane si presenta: "spero di diventare un giocatore da 10-15 gol all'anno"
Il brasiliano Giovane Santana Do Nascimiento, arrivato in gialloblu dal Corinthians, si è presentato in conferenza stampa. Sul suo periodo duro nel club brasiliano ha spiegato: "Fisicamente mi sento molto bene. E' vero che ho avuto qualche difficoltà ultimamente, ma considerando il fatto che arrivo dalle giovanili quella è una transizione non facile per tutti. Per me è andata così, ma mentalmente sono rimasto forte. Mentalmente in alcuni momenti non è stato facile, mi sono affidato alla mia famiglia ed agli amici. Mi sono fatto forza pensando che il meglio sarebbe arrivato e dovesse ancora venire. Con l'aiuto dello staff recupererò presto il ritmo partita"
Sui suoi obiettivi con l'Hellas Verona: "Nel Corinthians è stato difficile ultimamente perché non ho giocato con continuità. Facendolo spero di diventare un giocatore da 10-15 gol all'anno".
Serie B, tutti gli acquisti squadra per squadra
Ecco gli acquisti ufficiali di quest'estate

Serie B, tutti gli acquisti ufficiali dell'estate 2025
Vai al contenutoNottingham Forest, in difesa arriva il 2005 Jair dal Botafogo
il Nottingham Forest ha annunciato l’acquisto di Jair Cunha, difensore classe 2005 proveniente dal Botafogo. Il giovane difensore brasiliano ha firmato un contratto quinquennale che lo legherà al City Ground fino al 2030.
Juve Stabia, Lorenzo Carissoni sarà un nuovo giocatore del club
Il difensore dopo l’ultima esperienza con il Cittadella è svincolato. Arriva a titolo definitvo. Domani la firma.
Serie C, Casarano: c’è la firma del centrocampista Francesco Palumbo
Il classe 2007 arriva dal Bari.
Trento, ufficiale l’arrivo di Mattia Maffei dal Catania
La nota del club: “A.C. Trento 1921 comunica di aver acquisito a titolo definitivo da Catania Football Club i diritti alle prestazioni sportive del difensore Mattia Maffei. Il classe 2004 ha sottoscritto con il Club un contratto sino al 30 giugno 2028“.
Osimhen: il Galatasaray ancora a Milano, la trattativa prosegue
I dirigenti del club turco sono ancora in Italia con l'obiettivo di riuscire a sbloccare la trattativa con il Napoli per Victor Osimhen. In queste ore si continua a trattare per trovare un’intesa. Il Galatasaray avrebbe preparato una lettera di garanzia bancaria. La palla ora passa al Napoli che dovrà decidere, nelle prossime ore, se accettare o meno.

Il Galatasaray ancora in Italia: si può sbloccare l'affare Osimhen con il Napoli?
Vai al contenutoEx Serie A in Turchia: ci sono anche Abraham e Shomorudov
Ancora non ufficiale il futuro di Osimhen e Morata mentre salutano grandi bomber come Immobile, Mertens, Dzeko e Piatek. Ma la Super Lig continua a pescare dalla Serie A: ecco Shomorudov in prestito al Basaksehir, new entry che segue Abraham e Makoumbou. Chi sono le altre conoscenze italiane impiegate in Turchia?

La Super Lig sembra (ancora) la Serie A
Vai al contenutoComo, acquisti e soldi spesi dal ritorno in Serie A
Se nella passata stagione il Como (da neopromossa) aveva speso quasi 100 milioni di euro sul mercato, nella sessione in corso è già arrivato a 58. L'ultima ufficialità è quella di Kuhn. Di seguito tutti i calciatori acquistati (e rispettive le cifre spese) dal ritorno in Serie A ad oggi:

Calciomercato: gli acquisti e le cifre spese dal Como negli ultimi due anni
Vai al contenutoSalernitana, ufficiale l’acquisto di Matino
Il difensore Emmanuele Matino, reduce dalla parentesi in Serie B con il Cittadella e Bari, ha firmato con la Salerintana un contratto fino al 2027
Como, ufficiale l'arrivo di Nicolas Kuhn
Il Como ha ufficializzato l’arrivo di Nicolas Kühn, ala destra classe 2000 del Celtic.
L'Ajax ufficializza due partenze: Rasmussen e Hlynsson
L’Ajax ha ufficializzato due nuove cessioni nel mercato estivo: Christian Rasmussen e Kristian Hlynsson lasciano il club di Amsterdam per intraprendere nuove avventure e avere più occasioni di mettersi in mostra.
Palermo, trattativa avanzata per Gyasi
Trattativa in via di definizione con l'Empoli per Emmanuel Gyasi.
11 luglio 2014: con Suarez al Barcellona nasce la MSN
Accadeva 11 anni fa, proprio oggi. Il Barcellona decide di regalarsi, per 75 milioni di sterline, Suarez dal Liverpool andando così a formare un tridente tutto sudamericano. Messi, Neymar e Suarez, la MSN, che è entreta nella storia.

Accadde oggi, l'11 luglio 2014 nasceva la... MSN
Vai al contenutoJuventus, Modesto sarà il nuovo direttore tecnico
Per il ruolo di direttore tecnico, la Juventus ha scelto François Modesto. Il dirigente francese avrà un ruolo nell’area tecnica, ma Comolli rimarrà comunque il riferimento principale per la società. Dopo le prime esperienze con Olympiacos e Nottingham Forest, Modesto aveva già ricoperto il ruolo di direttore tecnico in Serie A, a Monza.
Boca Juniors, ecco Paredes: che accoglienza alla Bombonera!
Leandro Paredes è tornato al Boca Juniors dove aveva iniziato la carriera. Alla Bombonera 50mila tifosi lo hanno accolto insieme alla sua famiglia. Una festa in grande stile tra cori, applausi e coreografie.

Paredes al Boca Juniors, l'accoglienza è da re. Hai visto le foto?
Vai al contenutoRoma, ufficiale il rinnovo di Svilar
Catania, è risoluzione con Stefano Sturaro
L’ex centrocampista della Juventus potrebbe comunque rimanere nel club siciliano nelle visti di allenatore del settore giovanile: le parti ne stanno parlando.
Serie C, Trento: Daniele Triaccia è ufficiale
“A.C. Trento 1921 Srl comunica di aver acquisito a titolo temporaneo (prestito sino al 30 giugno 2026) da Unione Sportiva Cremonese i diritti alle prestazioni sportive del difensore Daniele Triacca che ha sottoscritto con il Club un contratto sino al 30 giugno 2026.”
Sudtirol, i 71 anni di Castori: "Non mi sento mai appagato e voglio sempre migliorarmi"
Nel giorno del suo compleanno, l'allenatore con più panchine della Serie B si racconta a Sky Sport Insider alla vigilia della sua ventesima stagione fra i cadetti sulla panchina del Sudtirol.

'Non mi sento mai appagato e voglio sempre migliorarmi': i 71 anni di Castori
Vai al contenutoReal Betis, fatta una prima offerta per Ghilardi dell’Hellas Verona
Il Real Betis ha avviato i contatti e la trattativa con l'Hellas Verona per Daniele Ghilardi, difensore centrale classe 2003. Il club spagnolo ha presentato una prima offerta da circa 9 milioni di euro per il calciatore.
Genoa, Vieira: "Sento grande affinità con il progetto"
Il presidente del Genoa, Dan Sucu, qualche giorno fa ha dichiarato ai giornali che il tecnico, Patrick Vieira, è al centro del progetto del club. Oggi lui gli rispone così: “Le parole che il Presidente ha usato nei miei confronti mi onorano e mi caricano di responsabilità. Sento anche io una grande affinità con lui e con tutta la dirigenza per portare avanti insieme la nostra idea di squadra che si costruisce già da questi primi giorni di preparazione"
Il Frosinone annuncia il classe 2004 Lorenzo Gori
La nota del club: "Frosinone Calcio comunica di essersi assicurata le presentazioni sportive del calciatore Lorenzo Gori. L’attaccante classe 2004 arriverà a titolo definitivo e vestirà la maglia giallazzurra fino al 30 giugno 2028.
Gori si è distinto nell’ultima stagione, mettendosi in risalto grazie a numeri formidabili. Il bomber si è rivelato inarrestabile nel Girone E di Serie D, segnando la bellezza di 28 gol in 33 presenze in campionato".
Calciomercato 2025, gli acquisti più costosi dell'estate
La sessione estiva di calciomercato è appena iniziata, ma sono già stati messi a segno grandi colpi, quali sono gli acquisti più costosi dell'estate fino a qui? Ecco la classifica. Spoiler: sul podio c'è solo la Premier League

Gli acquisti più costosi dell'estate (finora). CLASSIFICA
Vai al contenutoAvellino, Maisto rinnova fino al 2027. Poi passa in prestito al Potenza
L'Avellino comunica "di aver prolungato l’accordo con il calciatore Francesco Maisto fino al 30 Giugno 2027, con opzione di rinnovo per un’ulteriore stagione sportiva a favore del club. Contestualmente il club ha ceduto, a titolo temporaneo con diritto di opzione e controopzione, il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista classe 2003 al Potenza F.C.".
Bari, Bellomo rinnova fino al 2026
La nota del club: "SSC Bari rende noto di aver trovato l'accordo per il prolungamento, fino al 30 giugno 2026, del rapporto che lega il centrocampista Nicola Bellomo al Club di via Torrebella. Quasi 150 presenze, 14 gol e 14 assist per il ragazzo di Bari Vecchia nelle sue quattro esperienze in biancorosso.
Continuiamo insieme Nick !".
Borna Sosa è un nuovo giocatore del Crystal Palace
PSV: ufficiale Ruben Van Bommel
Il PSV Eindhoven annuncia un colpo in attacco: arriva Ruben van Bommel. Il giovane talento olandese, figlio d'arte, lascia l'AZ Alkmaar e ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2030 con i campioni d’Olanda. Indosserà la maglia numero 7 e lunedì raggiungerà il ritiro in Germania per iniziare la preparazione con i nuovi compagni.

Piaceva in Serie A, il figlio d'arte cambia squadra in Olanda
Vai al contenutoFiorentina, ufficiale il prestito di Matias Moreno al Levante
I viola hanno ufficializzato la cessione in prestito con diritto di riscatto di Matias Moreno al Levante. E il club di Liga ha ufficializzato il nuovo arrivo tramite i suoi canali social.
Juve Stabia, rinnovo per Ruggero fino al 2027
La nota del club: "Marco Ruggero in gialloblù fino al 30 giugno 2027. La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che verificatasi la condizione contrattuale, è scattato, nel corso della stagione sportiva da poco conclusasi, il rinnovo automatico del contratto con il difensore Marco Ruggero".
Ospitaletto, ufficiale il rinnovo del capitano Michael Panatti
Il comunicato della società: “Michael Panatti, mediano di sostanza e leader del centrocampo, ha rinnovato fino al giugno 2027 con l’A.C. Ospitaletto Franciacorta”.
Lombardo saluta la Sampdoria: “Speravo che questo momento non arrivasse mai”
Attilio Lombardo, l’ormai ex vice allenatore del club blucerchiato, ha deciso di salutare i tifosi della Sampdoria attraverso un post sui social. La panchina del club sarà affidata a Massimo Donati.
Serie C, Dolomiti Bellunesi: ufficiale l’arrivo di Nicolò Gobetti
La nota del club: “Benvenuto Nicolò Gobetti. Difensore, classe 2004, arriva dal Caldiero Terme”. Ha dichiarato: “Parlando con la dirigenza, ho capito subito che condividiamo gli stessi valori e gli stessi obiettivi. Ne sono convinto: questo è il posto giusto per crescere come uomo e come calciatore”.
Modric, il regalo ad Arda Guler prima di lasciare il Real Madrid
Il futuro di Modric è il Milan, ma prima di dire addio al centro sportivo dei blancos, il campione croato ha fatto un regalo ad Arda Guler: sa di passaggio di consegne.

Modric, gesto da brividi: il regalo ad Arda Guler prima di lasciare il Real Madrid. VIDEO
Vai al contenutoAncelotti ha il suo vice al Botafogo: Tevenet lascia l'Atletico Madrid
Luis García Tevenet chiude la sua esperienza all’Atlético Madrid e inizia una nuova avventura come secondo allenatore di Davide Ancelotti al Botafogo. Durante la stagione 2024/25 Tevenet ha ricoperto il ruolo di assistente di Diego Simeone nella prima squadra.
Reggiana, ufficiale Bozzolan ha firmato fino al 2027
Andrea Bozzolan è un nuovo giocatore della Reggiana. Il difensore arriva dal Milan a titolo definitivo.
Il comunicato del club: "AC Reggiana acquisisce a titolo definitivo dall’AC Milan il diritto alle prestazioni sportive di Andrea Bozzolan. Il giovane esterno difensivo mancino firma in granata un contratto fino al 2027.
Classe 2004, ha svolto il proprio percorso nel Settore Giovanile del club rossonero arrivando a competere a livello internazionale fino alla semifinale di Youth League nella stagione 2023/24. L’anno seguente ha fatto il suo esordio fra i professionisti in prestito al Perugia, per poi tornare al Milan nell’ultimo campionato con la formazione Under 23. Bozzolan veste la maglia Azzurra e con l’Italia ha vinto nel 2023 il campionato Europeo Under 19.
Benvenuto a Reggio Emilia, Andrea!".
Potenza, ufficiali i rinnovi di D’Auria e Mazzeo fino al 2027
La nota del club: “Potenza Calcio rende noto di aver definito i rinnovi contrattuali degli attaccanti Gianluca D’Auria e Luca Mazzeo. Giunto a Potenza nella stagione 2024/25, Gianluca D’Auria ha collezionato 20 presenze tra campionato, coppa Italia Serie C e playoff. Dopo un lungo percorso nel settore giovanile del Potenza, Luca Mazzeo ha messo in mostra le proprie qualità sfruttando le occasioni concessegli in prima squadra.”
Padova, iniziate le visite mediche di Gomez e Baselli
Il Papu Gomez e Baselli sono pronti per la nuova avventura con il Padova: i due giocatori stanno sostenendo le visite mediche.
Atalanta, il retroscena su Retegui
Retegui ha già accettato l'offerta dell'Al Qadsiah, ma fino a pochi giorni fa stava trattando il rinnovo di contratto con l'Atalanta. I nerazzurri avevano offerto 4 milioni di euro a stagione e inizialmente il giocatore era propenso a restare, salvo poi decidere di andare in Arabia Saudita
Betis, incontri a Milano con Milan e Inter per Emerson e Asllani
Il Real Betis ha incontrato a Milano il Milan per il cartellino di Emerson Royal e l'Inter per quello di Asllani, per cui si cerca l'accordo con il club. I nerazzurri vogliono cedere il centrocampista soltanto a titolo definitivo.
Il Cagliari è vicino a Sebastiano Esposito
Il Cagliari ha offerto 7 milioni di euro più una percentuale sulla rivendita per Sebastiano Esposito dell'Inter. I rossoblù dovranno alzare ancora un po' la proposta ma sono vicini al giocatore.
Torino, idea Cerny per l’attacco: piace anche Volpato
L'obiettivo del Torino in questa sessione di mercato è regalare a Baroni una squadra più competitiva e in particolare potenziare l'attacco. Ci sono stati dei contatti con il Wolfsburg per Vaclav Cerny ma piace anche Volpato del Sassuolo.
Roma, la lettera di addio di Paredes
Leandro Paredes ha salutato la Roma: il centrocampista si prepara a diventare un giocatore del Boca Juniors.
Roma, ufficiale il prestito di Shomurodov al Basaksehir
E' ufficiale il trasferimento in prestito di diritto di riscatto di Shomurodov dalla Roma al Basaksehir.
Il Napoli spinge per Lucca: nuovi contatti con l'Udinese e gli agenti
Il Napoli vuole Lorenzo Lucca e per questo ha avuto nuovi contatti con l'Udinese e gli agenti del giocatore. L'obiettivo è anticipare la concorrenza dell'Atalanta, alla ricerca di un sostituto di Retegui.
Sassuolo, contatti per Fadera del Como
Il Sassuolo è alla ricerca di rinforzi per l'esterno e ha avuto dei contatti con il Como per Fadera. Nello stesso ruolo piacciono anche Buchanan dell'Inter e Sebulonsen del Brondby
Osimhem, Napoli e Galatasaray al lavoro per sbloccare la trattativa
La trattativa tra il Napoli e il Galatasaray si è bloccata. Il club turco aveva offerto 75 milioni di euro ma la squadra di De Laurentiis prima di accettare ha richiesto delle garanzie bancarie, che però non sono arrivate. Le due parti sono però al lavoro per sbloccare la trattativa
Retegui-Al Qadsiah, visite in Olanda poi la firma
Retegui si prepara a diventare un nuovo giocatore dell'Al Qadsiah: tra il prossimo fine settimana e lunedì le visite mediche in Olanda, poi la firma sul contratto. Per il giocatore 4 anni a 15,5 milioni di euro a stagione con opzione per il rinnovo. All'Atalanta 65 milioni di euro
Juventus, contatti continui con il Porto Conceição
La Juventus vuole far rimanere Francisco Conceicao a Torino e ha offerto 22 milioni di euro al Porto. Il club portoghese, però, ha rifiutato ed è disposto a scendere al massimo a 25 milioni. Contatti continui tra le due parti per trovare un accordo
La Roma spinge per Ferguson
I giallorossi vogliono un attaccante e stanno spingendo per prendere in prestito Ferguson del Brighton. La Roma vuole anticipare l'Atalanta e aspetta il sì del giocatore, che però ha anche altre offerte
Bologna, piace Kevin dello Shaktar
Il Bologna cerca rinforzi per le fasce e segue con interesse Kevin dello Shaktar. Tra le due parti c'è però una grande distanza: i rossoblù hanno offerto 15 milioni di euro, mentre le richieste del club sono di 40
Roma, salgono le quotazioni di El Aynaoui. Scendono Rios
La Roma continua la ricerca di un centrocampista e salgono le quotazioni di El Aynaoui del Lens, valutato 30 milioni di euro. Si allontana, invece, Rios del Palmeiras
Roma, atteso in giornata il rinnovo di Svilar
La Roma e Svilar continueranno insieme: attesa in giornata l'ufficialità del rinnovo di contratto del portiere giallorosso.
Cagliari, ufficiale Borrelli
Il Cagliari ha ufficializzato l'acquisto dello svincolato Gennaro Borrelli. L'ex Brescia ha firmato un contratto fino al 2029, con opzione per il rinnovo
Milan, si tratta la risoluzione di Sportiello: Terracciano pronto a sostituirlo
Il Milan si prepara a cambiare il secondo portiere. Il club rossonero, infatti, sta trattando la risoluzione di contratto di Sportiello, che potrebbe tornare all'Atalanta ma è cercato anche dalla Cremonese. I rossoneri, invece, si prepara a puntare su Terracciano
Ufficiale, Dzeko alla Fiorentina: i dettagli
Il bosniaco è a tutti gli effetti un nuovo giocatore viola, dopo aver terminato la sua esperienza al Fenerbahce in Turchia. Contratto fino al 30 giugno 2026 con rinnovo automatico al 2027 al verificarsi di determinate condizioni
Bologna, ufficiale Immobile
Il Bologna ha ufficializzato l'acquisto di Ciro Immobile. Contratto di 1 anno con opzione per il prolungamento

Bologna, ufficiale l'acquisto di Immobile: i dettagli
Vai al contenutoTheo Hernandez ufficiale all'Al Hilal
L'Al Hilal ha ufficializzato l'acquisto di Theo Hernandez. Al Milan andranno 25 milioni di euro, mentre il terzino francese si prepara a giocare in Arabia Saudita, dove troverà Simone Inzaghi