Archie Brown si prepara a diventare un nuovo giocatore del Fenerbahce. Il Milan aveva provato a inserirsi nella trattativa ma il Gent e il giocatore hanno deciso di mantenere la parola data e rispettare l'accordo con il club turco. Il terzino, quindi, andrà a Istanbul, dove svolgerà le visite mediche
Nonostante l'inserimento del Milan, Archie Brown e il Gent hanno deciso di tenere fede all'accordo trovato con il Fenerbahce e il giocatore si prepara quindi a trasferirsi in Turchia. Il club rossonero, che è alla ricerca di un terzino sinistro, aveva provato a convincere il classe 2002, ma la spinta di Mourinho ha fatto la differenza e l'inglese ha deciso di mantenere la parola data. Ora Brown andrà quindi a Istanbul, dove svolgerà le visite mediche e poi firmerà il contratto.
Milan a caccia di rinforzi sulle fasce
Dopo l'addio di Theo Hernandez e di Walker, il Milan è alla ricerca di due terzini. Per questo i rossoneri avevano provato a convincere Archie Brown, possibile sostituto del francese a sinistra. Sull'altra fascia, invece, piace Guela Douè dello Strasburgo, fratello di Desirè, attaccante del Psg.
