Noa Lang è arrivato a Ciampino nella sera di lunedì 14 luglio e oggi ha svolto le visite mediche a Villa Stuart e ha firmato il contratto con il Napoli. Operazione da 25 milioni di parte fissa + 2 di bonus, con il PSV che avrà il 10% sulla sua futura rivendita. Attesa per l'ufficialità
Napoli, si attende l'ufficialità di Lang
Napoli, le ultime novità su Lucca
Napoli, le visite di Lucca potrebbero essere giovedì
Il Napoli ha chiuso con l'Udinese per Lorenzo Lucca e l'attaccante potrebbe svolgere le visite mediche con il club azzurro giovedì 17 luglio
Napoli, accordo raggiunto per Lucca
In attesa dell'ufficialità di Lang, il Napoli ha trovato l'accordo con l'Udinese per Lucca. Operazione in prestito con obbligo di riscatto per una cifra complessiva di 35 milioni di euro
Napoli, le ultime novità su Beukema
Per quanto riguarda Beukema, invece, le visite mediche sarebbero fissate per la giornata di mercoledì 16 luglio ma si stanno ancora definendo gli ultimi dettagli sulle commissioni
Lang ha firmato il contratto
Lang ha firmato il contratto con il Napoli: non resta che aspettare l'ufficialità
Lang terzo colpo dell'estate
Dopo Marianucci e De Bruyne, Noa Lang si prepara a diventare il terzo acquisto dell'estate del Napoli
Attesa per l'ufficialità
Terminate le visite mediche, non resta che aspettare l'ufficialità di Noa Lang al Napoli, con il consueto post su X del presidente De Laurentiis
Non solo Lang: pronta l'offerta per Ndoye
Ma il Napoli non si fermerà a Lang per gli esterni d'attacco: pronta un'offerta ufficiale al Bologna per Ndoye
Osimhen, il Napoli aspetta il Galatasaray ma l'Al Hilal c'è
E a proposito di mercato, mancano ancora le garanzie bancarie richieste dal Napoli al Galatasaray per il trasferimento di Osimhen. Il club azzurro aspetterà ancora fino a venerdì e poi spingerà per l'Al Hilal, che ha già presentato un'offerta maggiore ma non ha ancora trovato l'accordo con il giocatore
Il Napoli spinge per Lucca
Nel frattempo la squadra di De Laurentiis continua a lavorare con l'Udinese per il prestito con obbligo di riscatto di Lucca. si vuole chiudere a breve e non resta che sistemare gli ultimi dettagli sui bonus
In attesa di Lang... De Bruyne si allena a Castel Volturno
In attesa dell'ufficialità di Noa Lang, il Napoli ha già ripreso gli allenamenti a Castel Volturno e il nuovo acquisto Kevin De Bruyne è sceso in campo con la maglia numero 10

De Bruyne, primo giorno a Castel Volturno con una sorpresa
Vai al contenutoLang, De Bruyne e non solo: le ultime sul Napoli
Il punto del nostro inviato a Castel Volturno Massimo Ugolini:
Napoli, dopo i test fisici i tifosi attendono De Bruyne
Secondo giorno di test a Castel Volturno
In attesa di Noa Lang, il Napoli continua i test fisici presso Castel Volturno.
Napoli, dopo Lang tocca a Sam Beukema
Le ultime sul mercato in entrata del Napoli con Alessandro Sugoni:
Napoli, visite mediche De Bruyne a Castel Volturno
Le ultime dal nostro inviato Massimo Ugolini
I dettagli del contratto
Terminate le visite mediche, Noa Lang firmerà ora il contratto con il Napoli: per lui pronto un quadriennale.
Le prime foto con i tifosi del Napoli
Prima di lasciare Villa Stuart, Noa Lang è sceso dal van per fare foto e autografi con i tifosi presenti. "Forza Napoli", le prime parole del giocatore.
Noa Lang ha terminato le visite mediche
Il giocatore ha lasciato Villa Stuart dopo aver completato le visite mediche di rito prima della firma che lo legherà al Napoli.
Parte 4 | L'accordo totale sulle cifre tra Napoli e Psv
Nella giornata di lunedì 7 luglio, Napoli e Psv hanno iniziato lo scambio di documenti dopo aver trovato l'intesa totale sulle cifre dell'operazione. 25 milioni di euro più 2 di bonus, più il 10% sulla futura rivendita.
Parte 3 | I dettagli sui bonus e la mossa "verso Napoli" di Lang
Mentre Napoli e Psv continuavano a trattare per limare la parte relativa ai bonus, Noa Lang ha deciso di rinunciare a una parte dello stipendio per vestire azzurro e dunque facilitare l’accordo finale. Una mossa che ha permesso di velocizzare il raggiungimento dell'intesa finale.
Parte 2 | L'intesa con il giocatore e la prima richiesta del Psv
Dopo aver raggiunto l'intesa con il giocatore, il Napoli ha avviato i contatti con il Psv per trovare l'accordo sulle cifre. La richiesta iniziale del club olandese è stata di 25 milioni più 5 di bonus.
Parte 1 | Lang-Napoli: le prime tappe della trattativa
Una trattativa lunga quasi due mesi. Dopo l'interesse iniziale di inizio giugno, il Napoli ha lavorato prima con l'entourage del giocatore per trovare l'accordo. Il calciatore aveva individuato già da tempo nella squadra di Antonio Conte la sua possibile destinazione.
Lang-Napoli, gli ultimi aggiornamenti
Il Napoli inizia il raduno con i test fisici
Le ultime da Castel Volturno dal nostro inviato Massimo Ugolini:
Nuovo tentativo con il Bologna per Ndoye
Previsto un nuovo tentativo con il Bologna per Ndoye. Contatti continui con l’agente del giocatore per definire gli ultimi aspetti ma intanto con l’esterno c’è già l’accordo sulla base di 3,5 milioni più bonus di ingaggio.
Calciomercato Napoli, si stringe per Lucca dell'Udinese
Si continua a lavorare con l'Udinese per Lorenzo Lucca in modo da limare gli ultimi dettagli relativi ai bonus. I due club si sono risentiti anche nelle ultime ore e il Napoli spinge per sistemare tutto e far arrivare l’attaccante con la formula del prestito con obbligo di riscatto. Sfuma quindi definitivamente Nunez visti i costi alti tra ingaggio e cartellino.
Lang come un quadro olandese
Il calcio olandese non smette mai di sfornare artisti. Noa Lang è solo l’ultimo pittore di dribbling e gol, con una tela nuova ogni volta che parte palla al piede. Nella sua tavolozza, ci sarà presto l’azzurro Napoli.

Lang come un quadro olandese: genio, ribellione e libertà
Vai al contenutoLa sua ultima stagione con il Psv
L'olandese è un giocatore estremamente talentuoso, che ha dimostrato le sue qualità anche in Champions League. Nella stagione 2024/25, infatti, il classe 1999 ha segnato 2 gol e fornito 2 assist in 10 presenze in Ucl con la maglia del Psv. A questi vanno poi aggiunti gli 11 gol e 10 assist in 29 partite di Eredivisie.
Lang, voglia di Napoli
Lang ha voluto fortemente arrivare al Napoli. Il giocatore ha acconsentito a rinunciare a parte dello stipendio pur di accelerare il trasferimento.
Le amichevoli estive del Napoli
Il club azzurro ha ufficializzato le cinque amichevoli estive di preparazione in vista dell'inizio del campionato.
Domani le visite di Beukema
Previste mercoledì 16 luglio, invece, le visite mediche di Beukema: il difensore classe ’98 firmerà un contratto fino al 2030, al Bologna 30 milioni più 3 di bonus.
Le cifre dell'operazione
Il Napoli ha chiuso l’acquisto di Lang per 25 milioni di parte fissa + 2 di bonus, con il PSV che avrà il 10% sulla sua futura rivendita.
Noa Lang a Villa Stuart
Noa Lang è arrivato a Villa Stuart a Roma per le visite mediche con il Napoli. Dopo la firma del contratto.
L'arrivo ieri a Ciampino
Attorno alle 20.15 di lunedì 14 luglio, Noa Lang è arrivato in Italia. L'olandese è atterrato all'aeroporto di Ciampino.
Oggi è il Noa Lang-day
Dopo settimane di contatti e trattative, Noa Lang sarà un nuovo giocatore del Napoli. L'olandese, dopo aver svolto le visite mediche, firmerà il contratto che lo renderà a tutti gli effetti un nuovo giocatore a disposizione di Antonio Conte.
