Il Napoli sta attendendo novità sulle condizioni di Lukaku. L'attaccante belga ha subito un infortunio muscolare al quadricipite della gamba sinistra nel corso dell'amichevole contro l'Olimpiakos e nelle prossime sono attesi gli esiti degli esami, ma l'infortunio sembra serio. Per questo il club azzurro sarà vigile sul mercato e potrebbe tornare a muovere in entrata, senza fare però valutazioni avventate
INFORTUNIO LUKAKU, LESIONE ALLA COSCIA E POSSIBILE OPERAZIONE
Il Napoli ha vinto contro l'Olympiacos, ultima amichevole estiva prima dell'inizio della Serie A, ma per Antonio Conte sono arrivate anche brutte notizie. Nel corso della partita, infatti, Romelu Lukaku ha subito un infortunio muscolare al quadricipite della coscia sinistra e nelle prossime ore sono attese novità sulle sue condizioni. Ma l'infortunio sembra serio e non sono ancora chiari i tempi di recupero. Per questo il Napoli potrebbe anche decidere di tornare sul mercato, andando alla ricerca di un nuovo attaccante, ma non farà scelte avventate.
L'attacco del Napoli
Dopo le cessioni di Raspadori e Simeone, gli unici attaccanti centrali di ruolo a disposizione di Conte sono Lukaku e Lucca. Per questo se il belga dovesse fare i conti con un lungo infortunio, allora il Napoli potrebbe decidere di muoversi sul mercato in entrata.
