Al momento è ancora incerto il futuro di Noa Lang. L'attaccante del Napoli ha diverse squadre interessate, tra le quali in particolare il Galatasaray (che lo aveva già avuto in prestito la scorsa stagione) e l'Ajax. Entrambi i club, in vantaggio sull'Atalanta che si era limitata a una richiesta di informazioni, hanno avviato i contatti con gli azzurri per un prestito con opzione di riscatto
Resta ancora da definire il futuro di Noa Lang. Sull'esterno olandese ci sono diversi club interessati, in particolare Galatasaray e Ajax che hanno portato avanti i contatti con il Napoli in queste ultime ore intavolando entrambe l'operazione sulla base di un prestito con opzione di riscatto. Due club in questo momento in vantaggio sull'Atalanta, che aveva chiesto informazioni alla società azzurra per un prestito di Lang (senza però ricevere segnali di apertura). Il giocatore, di rientro in Italia dopo l'esperienza al prestito proprio al Galatasaray, potrebbe in questi ultimi giorni di mercato vedere il suo futuro ancora una volta lontano da Napoli.
Mercoledì atteso Badiashile, visite mediche per Favasuli
In attesa di capire quale sarà il futuro di Lang, il Napoli si prepara a completare due operazione in entrata. Favasuli è arrivato nella mattina di martedì 18 agosto a Villa Stuart per svolgere le visite mediche con gli azzurri: operazione con il Catanzaro in prestito oneroso da 1 milione di euro con obbligo di riscatto fissato a 6,2 più uno ulteriore di bonus. In arrivo anche Badiashile dal Chelsea, atteso mercoledì in Italia. L'operazione si chiuderà sulla base di un prestito oneroso da 3 milioni di euro, con diritto di riscatto fissato a 27 milioni.