Vidal si presenta: "Barcellona meglio del Bayern. Voglio 3 Champions di fila"

Calciomercato
Vidal, Barcellona (Getty)

Il centrocampista cileno si presenta ai suoi nuovi tifosi: "Sono nel club migliore al mondo, il Barcellona è un gradino sopra il Bayern. Ho firmato per tre anni, voglio vincere tre Champions di fila"

BARCELLONA, OFFERTA PER POGBA: MURO UNITED

VIDAL, NIENTE INTER: È UFFICIALE AL BARCELLONA

Le idee, Arturo Vidal, dimostra di averle subito chiarissime. "Sono nel club migliore di tutti, con Leo Messi, il numero uno al mondo, il migliore della storia del calcio. Spero solo di essere all'altezza di tutti i miei compagni di squadra e contribuire a vincere più titoli possibili per rendere felici i catalani. Il Barcellona è un gradino sopra al Bayern Monaco. Sono qui per vincere la Champions. Ho firmato per tre anni e voglio vincere tre Champions di fila", si presenta così in conferenza stampa il centrocampista cileno che il Barcellona ha acquistato dal Bayern Monaco strappandolo a una nutrita concorrenza, Inter compresa prima che i nerazzurri decidessero di puntare tutto sul sogno Modric. "Perché ho deciso di accettare il Barcellona? Quando il mio agente mi ha prospettato questa possibilità non ho esitato un attimo: ho firmato praticamente subito perché ripeto questo è il miglior club al mondo", ha proseguito Arturo Vidal.

"Il Barcellona è un gradino sopra il Bayern"

"Ho tanta fame di vittorie, voglio conquistare titoli e in campo metterò sempre il cuore e darò tutto me stesso. Non ho conti in sospeso con nessuno, ma ho un conto aperto con me stesso ed è vincere la Champions: sono qui per questo. Non mi considero anti-madridista, ma diciamo che da oggi lo sono un po', così come sarò un fiero rivale di tutte le squadre che giocheranno contro il Barcellona", ha proseguito Vidal. Che ha poi parlato della sue condizioni fisiche: "Sono in forma e vengo qui con il massimo entusiasmo. Per me questo è un passo molto importante, ho raggiunto l'apice: venire al Barcellona è salire un altro scalino, molto più alto di ciò che era il Bayern. Adesso ho voglia di allenarmi con i miei nuovi compagni per preparare al massimo la nuova stagione. Spero di aiutare la squadra a vincere tutto e di trasformare in realtà le aspettative dei tifosi", ha concluso Vidal.