Real Madrid, Zidane apre a Pogba: "Mi piace molto, è speciale"

Calciomercato

L’allenatore degli spagnoli ha parlato del centrocampista francese usando parole di stima e apprezzamento, senza nascondere la voglia di poterlo avere a disposizione: “Dà qualcosa che soltanto in pochi sanno offrire, mi piace molto e non è una novità”

RETROSCENA MARCA: POGBA SI OFFRE AL REAL MADRID

KOULIBALY PRIMA SCELTA DI ZIDANE SE PARTE VARANE

Paul Pogba ancora una volta al centro di incredibili trattative di mercato? Presto per dirlo, a due mesi dalla fine della stagione, ma il centrocampista vanta estimatori in tutto il mondo. Tra questi, anche Zinedine Zidane, che è uscito serenamente allo scoperto nel weekend. Dopo avergli rivolto diversi complimenti, incalzato dalle domande in conferenza, è tornato sull’argomento. “Mi piace molto, e non è qualcosa di nuovo. Lo conosco personalmente, è diverso e dà qualcosa di differente che solo pochi calciatori possono offrire” ha detto l’allenatore del Real Madrid.

Trattativa complicata

Di certo, se effettivamente il Real Madrid facesse sul serio per il francese, dovrebbe prepararsi ad affrontare un investimento ingente. Il Manchester United acquistò Pogba dalla Juventus per oltre 100 milioni di euro e ha ancora due anni di contratto con i Red Devils, che quindi per lasciarlo andare vorrebbero una cifra davvero importante. Molto ad ogni modo è legato anche al finale di stagione degli inglesi, se riusciranno o meno a raggiungere la qualificazione in Champions e se si prometterà una campagna acquisti tale da rendere lo United nuovamente una pretendente per il titolo in Premier League.