Real Madrid, la presentazione di Eden Hazard: "Un sogno giocare qui"

hazard_01

Eden Hazard è stato presentato a stampa e tifosi al Santiago Bernabeu. Stadio quasi pieno. Florentino: "E' un giocatore straordinario". L'ex Chelsea: "Il mio sogno era giocare qui, ora voglio godermi il momento. Hala Madrid!"

CALCIOMERCATO IN DIRETTA: LE NEWS LIVE

LA PRESENTAZIONE DI JOVIC. FOTO - UFFICIALE MENDY DAL LIONE

1 nuovo post

Giocare nella Liga mi migliorerà

"Penso che il modo di giocare della Liga e della Premier siano differenti. Pero non penso ci sia una migliore dell'altra. Giocare nella Liga mi permetterà di migliorare".
- di Redazione SkySport24

Un anno brutto può capitare

"Il Real Madrid ha vinto moltissimo negli ultimi cinque anni, ma anche una squadra come il Madrid può avere una stagione brutta, proveremo a vincere molto il prossimo anno".
- di Redazione SkySport24

Florentino mi disse di venire al Real

"Ci siamo visti una volta a Londra per una premiazione, abbiamo parlato tranquillamente e lui mi disse che era il momento che andassi al Real Madrid. Ero molto contento che a dirmelo era il presidente del Real Madrid, e adesso sono qui".

- di Redazione SkySport24

Proverò a diventare il migliore al mondo

"Proverò a essere il migliore giocatore al mondo, ma prima dovevo venire nel miglior club al mondo. Dunque quello sarà il prossimo obiettivo"
- di Redazione SkySport24

Modric non mi lascerà il 10

"Ho avuto la fortuna di parlare con Modric attraverso Kovacic, scherzando gli ho chiesto di lasciarmi il 10 e mi ha detto di no, quindi devo prendere un altro numero. Ma il numero non è importante, la cosa più importante è giocare con questa maglia".
- di Redazione SkySport24

Tutto è cominciato un anno fa

"E' vero che tutto è iniziato un anno fa dopo il Mondiale, però ho continuato ancora un anno al Chelsea e penso che tutto è andato molto bene. Ho fatto un grande anno, abbiamo vinto l'Europa League. Credo che fosse il momento perfetto per venire al Real Madrid"
- di Redazione SkySport24

Tutti sanno che Zidane era il mio idolo

"Tutti sanno che Zizou era il mio idolo sin da quando ero piccolo e il fatto che sia l'allenatore del Real Madrid è un fattore importante, però non solo questo, io già volevo giocare nel Madrid. Mi piace giocare sia a sinistra che come "10"".
- di Redazione SkySport24

Non vedo l'ora che inizi la stagione

"E' qualcosa di fantastico per me e per la mia famiglia, siamo tutti emozionati. E' un piacere incredibile, non vedo l'ora che inizi la stagione e penso che tutto andrà bene"
- di Redazione SkySport24

Ecco quanto guadagnerà Hazard al Real Madrid

 


 
- di Redazione SkySport24

Si conclude il giro di campo di Hazard con il consueto Hala Madrid!



 
- di Redazione SkySport24

Hazard sta facendo un selfie con i tifosi sullo sfondo e poi bacia lo stemma sulla maglia

 

- di Redazione SkySport24

Il giro di campo di Hazard accompagnato dall'inno ufficiale del Real Madrid. Il giocatore sta calciando dei palloni verso il pubblico. Un omaggio che ogni tifoso del Real vorrebbe ricevere.

- di Redazione SkySport24

Classici palleggi per il giocatore che dà prova delle sue qualità mentre posa per le foto di rito

- di Redazione SkySport24

Hazard sta entrando in campo al Santiago Bernabeu. Tifosi in delirio



 
- di Redazione SkySport24

Il video della stampa della "Camiseta Blanca" di Hazard

Per il momento il calciatore è senza numero. Dovrà pensare bene a quale prendere. Qui ogni numero ha un'eredità pesante. Intanto ecco il video di come è stata stampata la sua nuova maglia.
 


 
 
 
- di Redazione SkySport24

Hazard scende in campo, passa davanti alla panchina e si infila nello spogliatoio. Molto probabilmente vestirà la "camiseta blanca" e tornerà in campo per salutare i tifosi

- di Redazione SkySport24

Arriva il gran momento dell'ingresso in campo nello stadio Bernabeu

- di Redazione SkySport24

Hazard: "Giocare nel Real era il mio sogno"

"Hola a todos! Parlo in francese perché il mio spagnolo non è molto buono. Grazie presidente, grazie alla mia famiglia. Ho molta voglia di iniziare con il Real Madrid e vincere tanti titoli, come lo ha detto il presidente era un mio sogno giocare per il Real, adesso sono qui e voglio solo godermi questo momento"
- di Redazione SkySport24

Le parole di Florentino Perez

"Cari amici oggi è un giorno bello per il Real Madrid. Tutti noi sentiamo una emozione speciale, perché oggi entra a far parte del nostro mondo, un calciatore speciale, di talento, di straordinaria qualità, come quelli che presentiamo nello stadio Bernabeu. La leggenda deve continuare ad andare avanti, siamo il Real Madrid, qui pensiamo sempre che si può raggiungere l'impossibile e per questo vogliamo dare una grande squadra al nostro allenatore Zinedine Zidane. Oggi diamo il benvenuto al nostro nuovo giocatore Eden Hazard. Sapevamo che era il tuo sogno questa è ora la tua casa, benvenuto".

- di Redazione SkySport24

Accanto ad Hazard anche la famiglia

Al fianco del giocatore, ad assistere al video a lui dedicato, anche il papà di Hazard, la madre e il fratello Thorgan che gioca nel Borussia Dortmund
- di Redazione SkySport24