Calciomercato Inter: Emre Mor e Dalbert in arrivo, via Biabiany

Calciomercato
combo_mercato_inter_getty_8

In attesa che arrivino i documenti per l'esterno del Nizza, i nerazzurri fanno un altro scatto in avanti per Emre Mor. Il turco arriverà in prestito con diritto ed obbligo di riscatto. Biabiany saluta: andrà allo Sparta Praga

Tra le litiganti Roma e Fiorentina, sarà l’Inter a godere. I nerazzurri infatti sono sempre più vicini all’acquisto di Emre Mor, l’esterno turco di proprietà del Borussia Dortmund. I primi a farsi avanti furono proprio i giallorossi, che ricevettero il secco rifiuto dei tedeschi. La Fiorentina, con un’offerta minore della Roma, ottenne lo stesso esito. Lo stallo per Mahrez e l’abbassamento del prezzo del giocatore avevano fatto sì che Monchi ritornasse sul giocatore e quando sembrava esser iniziato un dialogo costruttivo, l’Inter si è inserita e in breve ha ottenuto l’accordo col giocatore. Adesso è stata raggiunta l’intesa totale su tutte le questioni contrattuali, mentre il Borussia si prepara ad accettare l’offerta del club. La formula è quella del prestito oneroso, con diritto di riscatto che diventa obbligo in caso di raggiungimento di un determinato numero di presenze. C’è da risolvere un’ultima questione, relativa ad una condizione sui pagamenti, ma una volta trovato un punto d’incontro anche su questo aspetto, Emre Mor potrebbe essere in Italia già martedì per le visite mediche di rito e la successiva firma sul contratto che poi lo legherà all’Inter. Gli agenti del giocatore sono con lui in Germania, poi incontreranno il Borussia per sistemare gli ultimi dettagli.

Biabiany allo Sparta Praga, ci siamo

Un esterno che arriva, un altro che parte. Dopo una lunga trattativa, lo Sparta Praga ha chiuso per Jonathan Biabiany. La formula sarà un prestito con obbligo di riscatto. Il giocatore sottoscriverà un contratto triennale, l’ufficialità giungerà nelle prossime ore. Giorni caldissimi, dunque, per l’Inter, che attende i documenti firmati dal Nizza per ufficializzare l’arrivo di Dalbert, mentre siamo alle battute conclusive per l’arrivo del talentuoso turco.