Calciomercato Fiorentina, doppio colpo: ufficiali Eysseric e Benassi

Calciomercato
Valentin Eysseric è un nuovo giocatore della Fiorentina (foto Twitter Fiorentina)
eysseric_twitter_fiorentina

Dopo gli addii, i rinforzi. Pioli accoglie Marco Benassi dal Torino e Valentin Eysseric dal Nizza. Il centrocampista che lascia i granata dopo tre stagioni, svolgerà le visite mediche giovedì. L'ex compagno di squadra di Mario Balotelli le ha già fatte

Dopo gli addii, un doppio rinforzo per Stefano Pioli. La Fiorentina rimpolpa il centrocampo con l’arrivo di Marco Benassi dal Torino e di Valentin Eysseric dal Nizza. Le ufficialità sono arrivate tutte nella giornata di mercoledì. Il giocatore classe ’94 scuola Inter, lascia il Torino dopo tre anni. Quasi 100 presenze in maglia granata, tante vissute addirittura da capitano, e 12 gol. Ora una nuova esperienza per lui, nella Fiorentina di Stefano Pioli: operazione da 10 milioni di euro più bonus, nella giornata di domani svolgerà le visite mediche, per poi firmare un contratto di cinque anni con la società viola. Dopo di che si concluderà ufficialmente l'esperienza granata ed inizierà quella nella piazza di Firenze.

L’arrivo del centrocampista del Nizza

Dopo il preliminare di Champions contro l’Ajax, il mercato del Nizza in uscita si è sbloccato. Il terzino sinistro Dalbert è andato all’Inter. Valentin Eysseric, è della Fiorentina. Lo ha ufficializzato il club viola, parlando di un contratto firmato con la società dei Della Valle fino al 2021. Eysseric è nato a Aix-en-Provence (Francia) il 25 Marzo 1992. Nel corso della sua carriera ha indossato anche le maglie di Monaco e Saint Etienne. Nell’ultima stagione, con la maglia del Nice, ha giocato 39 partite, realizzando 8 reti e collezionando 7 assist. Il calciatore ha firmato un contratto che lo legherà alla società viola fino al 2021.