Calciomercato Inter, Ausilio: "Schick piace a tanti"

Calciomercato
Piero Ausilio, direttore sportivo dell'Inter

Incontro a cena tra i dirigenti nerazzurri, quelli della Sampdoria e gli agenti del giocatore ceco che nelle prossime ore otterrà l'idoneità sportiva dopo i problemi di aritmia

Una cena nel centro di Milano per parlare di Patrik Schick. La dirigenza dell'Inter - Ausilio, Gardini e l'allenatore Spalletti insieme a Martisciello - ha incontrato la Sampdoria e gli agenti dell'attaccante per tenere viva la pista che porta al giocatore ceco, che potrà tornare ad allenarsi nei prossimi giorni dopo aver ottenuto l'idoneità sportiva. A fine serata, all'uscita dal locale, il ds Piero Ausilio ha parlato così: "Abbiamo fatto una cena con tutto lo staff. Schick? Piace a tanti club, non solo a noi".

Possibile asta

Sul giocatore di proprietà della Sampdoria ci sono infatti gli occhi di numerosi club - in Italia, con Roma e Napoli alla finestra, e all'estero. Saranno i blucerchiati a valutare le varie offerte prima di decidere. L'Inter al momento sembra avanti rispetto alle altre e non intende perdere il vantaggio che l'ha portata ad avere anche il gradimento dello stesso Schick. Una cena a base di calciomercato, con Spalletti che alla fine ha fatto una battuta anche sull'ultimo rinforzo arrivato a Milano: "Dalbert è un giocatore di prospettiva, importante. ma dovrà adattarsi al nostro calcio".