Calciomercato, Schick: nuova offerta Roma. L'Inter c'è, la Juve pure

Calciomercato
Patrik Schick (LaPresse)
schick__lapresse

Sempre vivissima la corsa per l'attaccante ceco: i giallorossi hanno offerto 38 milioni di euro destinando al classe '96 il budget inizialmente previsto per Mahrez. L'Inter è sempre forte sul giocatore e conta sulla sua volontà di vestire il nerazzurro. Ma occhio anche ai bianconeri, che avrebbero avviato delle discussioni con l'entourage

Continua a tenere banco uno dei tormentoni dell'estate, quello di Patrik Schick che dopo il fallimento della trattativa con la Juventus è ritornato a essere uno dei pezzi pregiati del mercato. Con l'Inter che si è mossa subito per averlo e la Roma che si è inserita improvvisamente destinando al ceco il budget inizialmente previsto per Riyad Mahrez. I giallorossi fanno sul serio, in queste ore hanno offerto per il classe ’96 38 milioni pagabili in più anni: la formula potrebbe essere quella del prestito biennale con obbligo di riscatto, ma il giocatore ha dei dubbi e al momento non ha ancora accettato. Continua a seguire Schick anche l’Inter.

L'Inter continua a essere forte sul giocatore: 35 i milioni di euro che arriverebbero alla Sampdoria dai nerazzurri, che però chiedono di portare avanti l’operazione in prestito con diritto di riscatto, che potrebbe diventare obbligo a determinate condizioni. Una formula che dà meno sicurezza sulla cifra alla Sampdoria, ma l’Inter è forte della volontà del giocatore.

E la Juventus? I bianconeri sarebbero addirittura pronti a ritornare su Schick dopo che la trattativa è saltata, e avrebbero fatto un nuovo sondaggio con gli agenti del giocatore. La Sampdoria pensa però più ad un’azione di disturbo da parte della società della famiglia Agnelli e pretende un’offerta reale entro la giornata di oggi.

E negli ultimi minuti attenzione anche al Paris Saint Germain, che sarebbe disposto ad avanzare una proposta concreta. Gradimento da parte di Schick, che qualora la trattativa avanzasse andrebbe volentieri in Francia. Questa allo stato attuale la situazione legata a Patrik Schick, con le cose che possono cambiare di ora in ora. Per sostituire l'attaccante ceco, in ogni caso, la Sampdoria spingerà forte su Duvan Zapata del Napoli.

Good luck Škrinko 💪🏽🙏🏼 @milanskriniar #nechsadari

Un post condiviso da Patrik Schick (@p_schicky) in data: