user
24 agosto 2017

Calciomercato Juventus, Höwedes idea per la difesa. C'è anche l'Inter

print-icon

Dopo l'addio di Bonucci, i bianconeri potrebbero acquistare un difensore negli ultimi giorni della sessione di mercato estiva. L'ultima idea porta al 29enne dello Schalke 04, su cui c'è anche l'Inter. Si continua a lavorare anche sui giovanissimi del Genoa Pellegri e Salcedo

I sorteggi di Champions in diretta su skysport.it dalle 18

Il mercato estivo è agli sgoccioli ma, gli ultimi giorni regalano sempre grandi sorprese. Tra colpi in lavorazione, trattative sotto traccia, le società continuano a muoversi per puntellare al meglio le proprie rose. Dopo l’addio di Leonardo Bonucci, la Juventus sta pensando a un nuovo tassello difensivo. L’ultima idea è quella di Benedikt Höwedes, difensore tedesco dello Schalke 04. Nella giornata di mercoledì c'è stato un primo sondaggio, i dirigenti bianconeri potrebbero lavorare ancora su di lui nei prossimi giorni. L’esperto 29enne può giocare anche come terzino destro e per questo può essere molto utile a Massimiliano Allegri che, in quella posizione, ha impiegato spesso anche Barzagli. La cosa certa è che il mercato della Juve non è finito. Ci sono stati nuovi contatti con il Genoa per i giovani Pellegri e Salcedo. Dopo la (non) chiusura dell’Inter, i bianconeri stanno forzando, provando ad anticipare il Milan che sembra molto interessato e incontrerà il club rossoblù nelle prossime ore.

La Juve potrebbe poi fare, nelle ultime ore, un terzino sinistro. Per quanto riguarda Spinazzola la situazione non è cambiata. L’Atalanta non lo molla. Per questo motivo, non è ancora partito Asamoah, che spinge per andare al Galatasaray: il club turco è pronto ad aumentare l’offerta per convincere i bianconeri. Ma prima i dirigenti bianconeri vogliono trovare un sostituto.
 

Tutti i video di calciomercato

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

I PIU' VISTI DI OGGI