Calciomercato, Ramires apre all'Inter: "Sarei felice". ESCLUSIVA

Calciomercato

Il brasiliano intervistato da Sky Sport apre al trasferimento all'Inter: "Sarei felice! Se i nerazzurri hanno parlato con il mio agente è sicuramente una cosa positiva. Ridurmi l'ingaggio? Non dipende solo da me, spero si possa arrivare a un accordo"

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

Parole importanti e segnali di apertura al mondo nerazzurro: Ramires strizza l'occhio all'Inter. Il calciatore brasiliano, intervistato in esclusiva da Sky Sport 24 a Marbella dove lo Jiangsu è in ritiro, ha parlato della possibilità di vestire la maglia nerazzurra. "Sono qui per incontrare i miei compagni e iniziare la preparazione in vista della nuova stagione, poi vediamo cosa succede. Se l'Inter ha parlato con il mio agente è sicuramente una cosa positiva: se un club così importante dimostra interesse per me significa che ho lavorato bene e devo continuare a fare un buon lavoro. Se la trattativa con l'Inter si realizzasse sarei molto felice: sono però un giocatore dello Jiangsu e devo concentrarmi sulla preparazione con loro", ha affermato Ramires.

"Sarei felice di andare all'Inter"

"Se dovessi tornare in Europa e farlo in un grande club come l'Inter sarebbe un momento di felicità per me e per la mia famiglia. Se succede mi farò trovare pronto. L'importante è dare continuità qui allo Jiangsu. Riduzione ingaggio? Non dipende solo da me la questione dell'ingaggio, ci sono diverse parti coinvolte: le trattative devono soddisfare entrambi i club, spero si possa arrivare ad un accordo e andare all'Inter", ha proseguito Ramires nella sua intervista a Sky Sport 24. Il calciatore ha poi aggiunto: "Non ho parlato con Spalletti, quando l'Inter è venuta in Cina non l'ho mai incontrato. Ma è un grande allenatore, lo conosco da ancora prima che arrivasse all'Inter. Sono felice che un intenditore di calcio come lui mi segua. Devo continuare a fare bene qui per sperare di tornare in Europa", ha concluso Ramires.