Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
user
29 gennaio 2018

Calciomercato, Icardi verso Madrid? La smentita dell'Inter

print-icon
ica

Messaggio social di Mauro Icardi, che fa tremare i tifosi: "Poter dire addio è crescere". Intanto in Spagna si parla di un accordo tra il Real Madrid e l'Inter proprio per l'attaccante argentino: 106 milioni più il ritorno di Kovacic. Ma i nerazzurri smentiscono...

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

 

7 partite su 10 di Serie A in esclusiva su Sky

Cinque parole ed un significato nascosto. Che a molti fa paura, soprattutto ai tifosi dell'Inter che certamente non vogliono perdere Mauro Icardi. L'argentino, però, ha spaventato il popolo nerazzurro con un post pubblicato sul proprio profilo Instagram. Una scritta difficile da decifrare, che potrebbe significare tante cose. "Poter dire addio è crescere", ha scritto l'attaccante dell'Inter. Che poi, sotto la foto, ha aggiunto: "Chau chau". Il tutto accompagnato da un'emoticon che rappresenta il saluto ed un'altra con due dita al mento, in stile “epic Brozovic”. Un messaggio proprio per il compagno di squadra croato? O un indizio di mercato? Il tal senso, i precedenti non sono molto confortanti. La stessa emoticon, infatti, la mise Neymar poco prima di lasciare il Barcellona per trasferirsi al Paris Saint Germain. Ci s'interroga quindi sul significato del messaggio lanciato da Mauro Icardi, in attesa di una risposta da parte dell'argentino. Con i tifosi nerazzurri che sperano non ci sia il coinvolgimento dell'Inter.

Chau Chau 👋🤔

Un post condiviso da Mauro Icardi (@mauroicardi) in data:

Icardi a Madrid? L'Inter smentisce

Anche perché, nelle ore precedenti alla pubblicazione di questo messaggio da parte di Icardi, in Spagna si parlava di un trasferimento imminente dell'attaccante argentino al Real Madrid. Secondo i giornalisti spagnoli, un'offerta di 106 milioni di euro più il ritorno di Kovacic aveva convinto la dirigenza nerazzurra a lasciar partire il suo centravanti a soli due giorni dalla chiusura del mercato. Notizie che, sommate al post pubblicato da Icardi su Instagram, fanno tremare i tifosi dell'Inter. La dirigenza nerazzurra, però, ha prontamente smentito la notizia. Non c'è al momento alcuna trattativa in corso, né con il Real Madrid, né con altre società. E, inoltre, la clausola presente nel contratto di Mauro Icardi non è esercitabile in questa sessione di mercato.

CALCIOMERCATO - TUTTI I VIDEO

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

I PIU' LETTI DI OGGI