Calciomercato Lazio, Tare: "Su de Vrij qualcuno ha giocato sporco"

Calciomercato
tarecrotone

Dure parole del direttore sportivo biancoceleste nel pre partita di Crotone-Lazio: "La notizia del contratto di de Vrij a pochi giorni dallo scontro diretto si poteva evitare"

"Su de Vrij non c'e' nessuna vicenda. Qualcuno ha voluto giocare sporco e ha insinuato che il deposito del contratto potesse disturbarci ma ha avuto una risposta ieri sera": è duro Igli Tare, ds Lazio, sulla 'fuga' di notizie a proposito del deposito in Lega del contratto del difensore olandese con l'Inter, a due settimane dallo scontro diretto all'ultima di campionato.

"Noi dobbiamo guardare solo la nostra strada, non abbiamo mai messo in dubbio l'attaccamento di De Vrij questa maglia. Il ragazzo sa cosa la Lazio gli ha dato e vuole lasciarci con un grande risultato. La notizia del contratto a pochi giorni dallo scontro diretto si poteva evitare, lo si poteva dire un mese fa o meglio alla fine del campionato. Non so se sia stata l'Inter o qualche giornale ma io mi sarei comportato in maniera diversa. Il ragazzo si meritava altro, sono certo che i tifosi lo saluteranno con gli applausi". A pochi minuti dalla fondamentale sfida contro il Crotone, Tare chiede alla Lazio di "meritarsi sul campo la qualificazione ala prossima Champions".