Calciomercato Bologna, chiesto Ciciretti al Napoli: gli azzurri piombano nuovamente su Verdi?

Calciomercato
ciciretti_verdi_getty

I rossoblu hanno chiesto alla società del presidente De Laurentiis l’attaccante in prestito in vista della prossima stagione. Discussioni in divenire, da capire se il Napoli nell’eventuale operazione cercherà nuovamente Verdi: gli agenti del giocatore, nel frattempo, hanno già una base d’intesa con l’Inter, mentre i nerazzurri stanno parlando con il Bologna

#SKYCALCIOMERCATO, TUTTE LE ULTIME NOTIZIE

Salvezza ottenuta senza patemi d’animo e campionato nel complesso positivo, il Bologna è già al lavoro per costruire la rosa in vista della prossima stagione in Serie A. Ancora da stabilire chi sarà l’allenatore, con Roberto Donadoni che non ha ancora sciolto le riserve sul suo futuro, il club rossoblu nel frattempo comincia a muoversi sul mercato ed ha già individuato il primo profilo per rinforzarsi: Amato Ciciretti, attaccante classe ’93 protagonista nell’ultima stagione con il Benevento prima e con il Parma poi, ma di proprietà del Napoli. Il Bologna ha chiesto alla società del presidente De Laurentiis il giocatore in prestito: discussioni già avviate e nuovi appuntamenti in programma prossimamente, diversi gli aspetti da valutare per i due club.

Napoli, nuova richiesta per Verdi?

Con il possibile arrivo di Ancelotti sulla panchina del Napoli gli spazi per Ciciretti sarebbero ridottissimi. Ipotesi considerata dal Bologna, che ha deciso così di puntare sull’ex Benevento. Quale sarà la posizione della società del presidente De Laurentiis? Resta da capire se nell’eventuale operazione il Napoli chiederà nuovamente Simone Verdi, protagonista della ‘tenelovela’ dell’ultimo mercato invernale terminata con il rifiuto dell’attaccante di vestire la maglia azzurra. 

Verdi-Inter, c’è l’accordo con gli agenti

Nel frattempo, però, su Verdi si è mossa in anticipo l’Inter. La società nerazzurra ha infatti già una base d’intesa con gli agenti del calciatore e sta anche parlando con il Bologna.