Calciomercato, il Liverpool saluta ufficialmente Emre Can: ora la Juve, contratto di quattro stagioni

Calciomercato

Attraverso una nota ufficiale i Reds hanno annunciato che il centrocampista non rinnoverà il proprio contratto: la Juventus lo attende, pronto un accordo di quattro anni

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Una storia già conclusa da tempo, adesso è arrivata anche l’ufficialità: Emre Can non sarà più un calciatore del Liverpool. In scadenza con i Reds il prossimo 30 giungo, il centrocampista tedesco non rinnoverà il proprio contratto. Ad annunciarlo è stata la stessa società inglese, che attraverso una nota ufficiale apparsa sul proprio profilo Twitter ha confermato la notizia già certa. Ad attendere il giocatore la Juventus.

Il comunicato del Liverpool

"Emre Can e Jon Flanagan – si legge sul profilo Twitter del Liverpool – lasceranno il club al termine del loro contratto quest’estate". Con queste parole il club ha voluto annunciare l’addio dei due calciatori, che nella prossima stagione non faranno più parte della squadra allenata da Jurgen Klopp.

Adesso la Juventus: contratto di quattro stagioni

Il futuro di Emre Can è già ben delineato, ad attendere il centrocampista classe ’94 la Juventus. Accordo totale con la società bianconera già trovato da tempo sulla base di un contratto della durata di quattro anni, per l’arrivo del tedesco mancano soltanto le visite mediche e la firma. Emre Can in arrivo, sarà lui il rinforzo per il centrocampo di Massimiliano Allegri.