Calciomercato Inter, nuovi contatti per Nainggolan: si cerca l'accordo con la Roma

Calciomercato
Radja Nainggolan

Primo avvicinamento concreto tra Inter e Roma per il centrocampista belga: si cerca un accordo, trattativa pronta a cominciare. Resta tuttavia concreta la possibilità che il giocatore possa essere ceduto in Cina

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Inter-Nainggolan: si comincia a fare sul serio. Dopo aver provato i primi approcci nelle ultime settimane, sembra essere arrivato il momento decisivo per capire se sarà possibile o meno il passaggio del centrocampista della Roma in nerazzurro. Nuovi contatti diretti e indiretti tra club nelle ultime ore, anche se la trattativa non è ancora entrata ufficialmente nel vivo. Mai come questa volta, però, la possibilità di una partenza del belga da Roma è concreta, con Monchi e la dirigenza che stanno valutano davvero la cessione del giocatore. L’Inter sta quindi lavorando per cercare un accordo, anche se da parte della Roma c’è la volontà di ascoltare solo offerte convincenti, che in questo momento arrivano anche da altri mercati, come quello cinese, dove chiaramente la società preferirebbe cedere il centrocampista, per evitare di rinforzare una diretta concorrente. Può essere la settimane decisiva: situazione in evoluzione.

Inter, Bettella all’Atalanta. Bastoni subito in nerazzurro

L’Inter non lavora soltanto sui big, ma anche su mercato dei giovanissimi. Uno di questi, laureatosi campione d’Italia con la Primavera di Vecchi, è diretto all’Atalanta. Si tratta di Davide Bettella, classe 2000 che la società bergamasca pagherà 7 milioni di euro (con diritto di ricompra a favore dell’Inter). Nella stessa operazione i club hanno trovato l’accordo che porterà Bastoni subito a Milano, invece di lasciarlo per un altro anno a Bergamo: il club nerazzurro deciderà solo in un secondo momento se tenere in rosa il difensore o cederlo in prestito (piace a Sassuolo e Spal).