Calciomercato Milan, Gattuso: "Arriverà un grande centrocampista"

Calciomercato
gattuso_ok

L'allenatore del Milan sul mercato: "Arriverà un centrocampista importante e, se possibile, un uomo in avanti per dare una valida alternativa a Suso. Ma non c'è fretta, siamo tranquilli e attendiamo la decisione dell'UEFA"

TUTTE LE TRATTATIVE DI MERCATO LIVE

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Un viaggio in Russia per visionare qualche calciatore interessante ed il pensiero fisso sulla prossima stagione, che Gennaro Gattuso inizierà alla guida del Milan dopo aver concluso nell'ultima annata il lavoro iniziato da Vincenzo Montella. Questa volta, l'ex centrocampista, avrà modo di impostare il mercato a seconda delle sue esigenze, cercando i calciatori giusti per il suo 4-3-3. E l'allenatore rossonero ha anche svelato un indizio di mercato: "Sicuramente noi faremo un acquisto importante a centrocampo – ha dichiarato Gattuso – Poi dovremo fare un acquisto importante in avanti, se ce ne sarà la possibilità, per dare un'alternativa a Suso. Se vogliamo giocare con il 4-3-3 abbiamo a sinistra Calhanoglu e Borini, mentre a destra abbiamo soltanto Suso".

"Non c'è fretta, aspettiamo la decisione della UEFA"

Tra sentenze UEFA e un calciomercato appena iniziato, bisognerà ancora aspettare un po' per sapere quali saranno i calciatori che rinforzeranno il Milan. "Per fortuna il campionato non comincia domani – prosegue Gattuso – Abbiamo ancora un po' di tempo per pensare. Adesso veniamo cosa deciderà la UEFA, ma non siamo fermi anche se può sembrare così. Non è bello vivere nell'incertezza, ma bisogna restare tranquilli in questo momento e capire cosa deciderà la UEFA. Penso di avere una squadra unita, già questo è molto importante".