Calciomercato Torino, è fatta per Izzo: 8 milioni più 2 di bonus

Calciomercato
Izzo

Con l'ok del giocatore, si chiude definitivamente e positivamente la trattativa tra Torino e Genoa. Izzo si trasferirà alla corte di Mazzarri: i granata hanno battuto la concorrenza del Sassuolo

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Nuovo rinforzo in difesa per il Torino di Walter Mazzarri, che prende Armando Izzo dal Genoa. La trattativa, già impostata nelle scorse ore, si è chiusa dopo l'ok al trasferimento dello stesso Izzo, che ha scelto di accettare la proposta del club del presidente Cairo nonostante un importante rilancio del Sassuolo. Al Genoa, per il cartellino del difensore classe 1992, andranno 8 milioni di euro, più 2 di bonus.

Si allontana Bruno Peres

Sembra essere sfumata definitivamente invece la pista che portava al ritorno di Bruno Peres. Il terzino brasiliano è sempre più vicino al Sao Paulo: si sta cercando l'accordo totale con la Roma, che potrebbe essere trovato sulla base di un prestito con diritto di riscatto, per un'operazione da circa 8 milioni; oppure trasformando il diritto in obbligo, ma abbassando la quota iniziale del prestito oneroso. Le parti sono più vicine e presto si aggiorneranno nuovamente.