Calciomercato Napoli, De Laurentiis: "Per Arias siamo alle battute conclusive, ma trattiamo un altro terzino"

Calciomercato
de_laurentiis_sito

Il presidente azzurro sul mercato del Napoli: "Fatta per Arias? Vero, siamo ai minuti conclusivi. Ma stiamo trattando un altro terzino e non è Sabaly. Rinnovo Koulibaly? Ne parleremo come si fa tra amici"

VERDI: "ANCELOTTI? SORPRESO DALLA SUA TELEFONATA"

CALCIOMERCATO: TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

IL TABELLONE DEL MERCATO

Ormai non più una novità, le interviste di Aurelio De Laurentiis sono un appuntamento quotidiano. Il presidente del Napoli è sempre a Dimaro, da inizio ritiro al fianco della sua squadra e di Carlo Ancelotti. E in prima persona segue attentamente gli sviluppi del mercato, con la priorità rappresentata sempre dall'arrivo di un terzino. Il nome più vicino? Quello di Arias, colombiano del PSV: "Tutto fatto? E' vero, siamo ai minuti conclusivi e stiamo trattando – ha dichiarato a Radio Kiss Kiss il presidente azzurro – La cosa strana è che stiamo trattando due calciatori simultaneamente nello stesso ruolo e il secondo non è Sabaly”. Sugli altri movimenti in difesa, aggiunge: "Amo Koulibaly? E' vero, ha un contratto e ne parleremo come si fa tra amici. Cagliari e Samp sono su Tonelli”. Sui portieri: "Sui nomi vedremo, ho una grossa responsabilità: per salvaguardare Meret devo prendere tre portieri dello stesso livello".

"La Serie A sta per diventare il campionato più bello"

Poi De Laurentiis parla dell'ambiente azzurro: "C'è entusiasmo nei tifosi e questo non è determinato solo dal Napoli, che da nove anni gioca in Europa ed è con merito ai primi posti, ma c'è una grande rivoluzione in atto – prosegue - Tutti stanno migliorando, la Serie A sta per diventare il campionato più bello d'Europa e manca poco per superare quello inglese, almeno per interessi e non per introiti. I tifosi del Napoli possono sognare? Vero. Li ringrazio, sento sempre il loro affetto. Non sono dei traditori e questo gli fa onore".