Calciomercato Siviglia, chiesto Gonalons alla Roma. Contatti per Niang del Torino

Calciomercato
gonalons_niang

Il Siviglia prova a pescare in Italia: tentativo per avere Gonalons della Roma, sulla lista dei partenti dei giallorossi. Piace anche Mbaye Niang del Toro: contatti in corso

CALCIOMERCATO, LE TRATTATIVE DI OGGI LIVE

TUTTI GLI ACQUISTI DELL'ESTATE (FOTOGALLERY)

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Il Siviglia, a caccia di un centrocampista, prova a pescare in Italia. Il club spagnolo ha avviato in contatti per Maxime Gonalons, giocatore sulla lista dei partenti della Roma. Il francese è destinato a lasciare i giallorossi, soprattutto dopo l’arrivo nella rosa di Eusebio Di Francesco del connazionale Steven Nzonzi (proprio dal Siviglia), fresco campione del mondo. La società andalusa ha chiesto nella giornata di giovedì l’ex Lione: trattativa in corso tra le parti (può concludersi anche dopo il gong del calciomercato italiano), che è già ben instradata. Si attende ora l’ok del giocatore che può aprire alla definizione dell’affare.

Siviglia, occhi anche su Niang

Il Siviglia lavora sul mercato italiano non solo per Maxime Gonalons. Alla società spagnola infatti piace anche Mbaye Niang, attaccante che è pronto a cominciare la sua seconda stagione con la maglia del Torino. Primi contatti tra le parti nella giornata di giovedì, con il senegalese che aspetta ora di conoscere il suo futuro. Da capire se gli andalusi proveranno ad affondare il colpo per strapparlo al Toro.