Il Milan chiude il mercato in entrata: "Non ci saranno altri colpi". Ufficiali Laxalt e Castillejo

Calciomercato
leonardo_maldini_milan

Il club rossonero, in una nota pubblicata sul proprio sito, ha escluso l’arrivo di altri giocatori nell’ultimo giorno di calciomercato estivo. Ufficializzati, invece, gli arrivi di Laxalt e Castillejo e le cessioni di Bacca e Lapadula

CALCIOMERCATO, TRATTATIVE E AFFARI DELL'ULTIMO GIORNO

TUTTI GLI ACQUISTI DELL'ESTATE (FOTOGALLERY)

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

LAXALT E I SUOI FRATELLI: GLI URUGUAIANI DEL MILAN

Voci che si sono rincorse, e che hanno fatto sognare i tifosi del Milan di tutto il mondo. Un interesse forte, per una trattativa che però non è mai iniziata con la Lazio, per Sergej Milinkovic-Savic, oggetto del desiderio di tanti top club europei. Un rumor di mercato che la società ha voluto silenziare, all’interno di una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale. “Con l'arrivo di Bakayoko, Castillejo e Laxalt, AC Milan termina le operazioni in entrata di questa sessione estiva di mercato” si legge. Nessun colpo dell’ultimo minuto, dunque: le poche speranze di riuscire ad arrivare al centrocampista serbo, viste le importanti richieste di Lotito per il giocatore, si spengono così. Nello stesso comunicato, sono stati ufficializzati peraltro sia Laxalt che Castillejo. La presentazione dei tre calciatori è prevista per la giornata di oggi.

Bacca e Lapadula in uscita

Inoltre, il Milan ha comunicato anche la cessione di Carlos Bacca e Gianluca Lapadula, entrambi a titolo definitivo. Il colombiano torna al Villarreal, dove ha già giocato nella scorsa stagione: il suo trasferimento è avvenuto nell’operazione che ha portato Castillejo in rossonero. In modalità simili, Lapadula è stato ceduto al Genoa, nell’ambito invece della trattativa che ha visto Laxalt passare al Milan. “Il Club desidera ringraziare entrambi i giocatori per la professionalità dimostrata, augurando loro le migliori soddisfazioni sportive” si conclude la nota diramata dalla società.