Calciomercato Inter, contatti con la Samp per Andersen. Si segue anche De Paul

Calciomercato

Inizia a muoversi il mercato, con l'Inter che guarda già al futuro: primi sondaggi per Joachim Andersen della Sampdoria e contatti tra i due club. Non solo, il club del presidente Zhang segue anche un altro grande protagonista di questa Serie A: Rodrigo De Paul

LAZIO-INTER 3-0: GOL E HIGHLIGHTS

LAZIO-INTER, BROZOVIC SI RIPETE: MOSSA DEL COCCODRILLO ANCHE ALL'OLIMPICO. VIDEO

Dopo sei vittorie consecutive in campionato e un secondo posto raggiunto a pari merito col Napoli a quota 22 grazie alla vittoria di ieri sulla Lazio, l’Inter inizia a guardare anche al calciomercato in ottica futura. Il club del presidente Zhang infatti sarebbe interessato a un giocatore rivelazione di questa Serie A: Joachim Andersen della Samp. Il danese, arrivato in Italia dal Twente nel 2017, nella scorsa stagione aveva collezionato appena 7 presenze; mentre in questa Serie A le ha giocate tutte con Giampaolo che sembra puntare fortissimo su di lui. Il centrale classe ’96 ha infatti attirato su di sé grandi attenzioni, tanto che l’Inter sarebbe andata oltre i classici sondaggi e ci sarebbero già stati contatti tra i club per iniziare a discutere riguardo la possibile trattativa.

Non solo Andersen. Si segue De Paul

Il profilo di Joachim Andersen però non è l’unico ad aver piacevolmente colpito i dirigenti nerazzurri in questo avvio di Serie A. Un altro giocatore che l’Inter starebbe monitorando è Rodrigo De Paul, letteralmente esploso all’Udinese sotto la gestione Velazquez: 5 reti in dieci giornate e record personale in campionato (4) superato già ad ottobre. Non solo. De Paul si è anche guadagnato la convocazione dell’Argentina da parte del ct ad interim Lionel Scaloni, riuscendo anche ad esordire contro l’Iraq l’11 ottobre. L’Inter lo segue e monitora la sua situazione in attesa della prossima finestra di mercato dove potrebbe tentare l’accelerata decisiva.