Calciomercato, trattative e news del 29 gennaio

Perisic e Miranda verso la permanenza all'Inter. Deulofeu-Milan, arriva il "no" definitivo del Watford. La Roma vicina a Vida per la difesa. Torino e Lazio hanno rifiutato maxi-offerte dal Dalian (Cina) per Belotti e Immobile. Spal su Castaignos. Genoa, fatta per Lerager del Bordeaux

Fino al 31 gennaio tutte le sere su Sky Sport Football e Sky Sport 24 "Calciomercato l'Originale", con Bonan, Di Marzio e Fayna

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

1 nuovo post

Atalanta, Rigoni in Messico

Dopo i sei mesi all’Atalanta è tornato allo Zenit. Ma Emiliano Rigoni, attaccante classe ’93, non resterà in Russia. E’ vicinissimo al trasferimento in Messico, al Club America che ha offerto 9 milioni di euro. Le parti sono vicine.
- di Redazione SkySport24

Inter, Brazao: niente Chievo, ci prova il Parma

Brazao, il portiere brasiliano di proprietà del Cruzeiro bloccato dall'Inter, non andrà in prestito al Chievo sino a giugno. Il club di Campedelli non è riuscito a trovare l'accordo con i brasiliani e allora potrebbe essere il Parma la destinazione momentanea del giovane talento carioca.
- di Redazione SkySport24

Spal, si tratta per l’ex Inter Castaignos

La Spal tratta l’attaccante, ex Inter Castaignos, oggi allo Sporting. Mercoledì la chiusura possibile dell’operazione. 
 

- di Redazione SkySport24

Lazio, offerta rifiutata dalla Cina per Immobile

La Lazio e Ciro Immobile hanno rifiutato un'offerta di 60 milioni di euro dalla Cina (il Dalian). I biancocelesti potrebbero prendere Romulo per la difesa. Sul giocatore però c'è anche il Parma

 

- di Redazione SkySport24

Inter, Perisic e Miranda restano?

Si complicano intanto le ipotesi cessioni per Perisic e Miranda. L’Inter sarebbe disposta anche a farli partire, ma non presta i suoi giocatori.  E offerte concrete, al momento non ne sono arrivate. L’Arsenal che chiedeva Perisic in prestito, si sta concentrando nel portare Carrasco a Londra. E Miranda, invece, non parte perché il Monaco offre soltanto un prestito.
 

- di Redazione SkySport24

Zenit, offerta per Barrios

Wilmar Barrios, centrocampista classe ’93 del Boca Juniors potrebbe presto trasferirsi allo Zenit San Pietroburgo. Il club russo ha presentato un’offerta agli argentini di 15 milioni di euro e 2 di bonus. La distanza con la richiesta del Boca (16, bonus e pagamento delle tasse), non sembra incolmabile
- di Redazione SkySport24

Newcastle, arriva Barreca

Dopo sei mesi in Ligue 1 al Monaco, Antonio Barreca cambierà campionato. L’ex Toro andrà al Newcastle di Rafa Benitez. Mercoledì le visite mediche. L’operazione si chiuderà in prestito oneroso con diritto di riscatto.
- di Redazione SkySport24

Genoa-Lerager: è ufficiale

Il Genoa ha annunciato l'ingaggio dal Bordeaux di Lukas Lerager: il centrocampista danese si trasferisce in rossoblù in prestito con diritto di riscatto.

- di Redazione SkySport24

Roma, offerta per Vida

La Roma insiste per il difensore del Besiktas Vida. Il giocatore vorrebbe trasferirsi a titolo definitivo, e l’ultima offerta dei giallorossi va in questa direzione: dalla Turchia hanno preso, per ora, tempo. Sul giocatore c’è anche l’Inter, qualora partisse Miranda.

 

- di Redazione SkySport24

Betis, ufficiale Jesé

 
Il Betis Siviglia ha ufficializzato l'acquisto di Jesé Rodriguez. L'ala spagnola arriva dal PSG in prestito per sei mesi. L'ex Real Madrid è il nome individuato dalla società andalusa per sostituire Sanabria (andato al Genoa).
- di Redazione SkySport24

Salernitana, trattativa in chiusura per Calaiò

Un bomber in arrivo. Trattativa in chiusura tra Parma e Salernitana per Emanuele Calaiò: le parti stanno discutendo i dettagli dell'accordo, che dovrebbe essere definito a breve
- di Redazione SkySport24

Torino, offerta dalla Cina per Belotti

E' arrivata nelle ultime ore un'offerta da una squadra cinese per il Gallo Belotti di 50 milioni di euro. Si tratterebbe del Dalian Yifang, la squadra di Yannick Carrasco, interessata anche a Immobile nei giorni scorsi. Sia il giocatore, sia il club granata hanno rifiutato l'offerta
- di Redazione SkySport24

Atalanta, ecco Ibanez

Con un annuncio sui propri account social, l’Atalanta ha dato il benvenuto a Roger Ibañez da Silva, difensore centrale brasiliano classe ’98 “considerato uno dei giovani prospetti più interessanti della scuola brasiliana”.

 
- di Redazione SkySport24

Cagliari, accordo con la Roma per il prestito di Luca Pellegrini​

Luca Pellegrini si avvicina al Cagliari: il club sardo sta trattando con la Roma per il prestito del terzino classe '99, che ora deve trovare l'intesa economica con i rossoblù. Nel ruolo di vice Kolarov, Pellegrini in questa prima parte di stagione ha debuttato in Serie A, sommando 4 presenze, ma ha trovato spazio anche in Champions League.

- di Redazione SkySport24

Machis al Cadice: c'è la firma

L'Udinese ha ceduto l'attaccante venezuelano Machis in prestito al Cadice. Classe '93, inizia una nuova esperienza dopo aver superato le visite mediche con il club spagnolo, per cui ha firmato il suo contratto.

- di Redazione SkySport24

Kownacki vuole il Fortuna Dusseldorf

Tra gli attaccanti più contesi in questo mercato di gennaio c'è il 21enne polacco Dawid Kownacki, pochissime apparizioni con la maglia della Samp in questa stagione, ma forte di un biglietto da visita convincente, quello lasciato nella passata stagione. Empoli e Cagliari sono interessate al giocatore, ma lui ha declinato tutte le offerte in attesa che la Samp trovi un accordo con i tedeschi del Fortuna Dusseldorf, la destinazione che il polacco ha in cima alle sue preferenze.
- di Redazione SkySport24

Audero è tutto della Samp: prestito con obbligo totale a 20 milioni

Emil Audero è diventato blucerchiato a tutti gli effetti. La Juve, che ne era proprietaria del cartellino, si riserverà diritto di pareggiare future offerte che la Samp riceverà per il portiere. L'accordo è stato raggiunto nell’operazione Peeters, giovane centrocampista Samp alla Juve definitivo.

- di Redazione SkySport24

Chievo, pressing per Brazao. Se sfuma, c'è il Parma

Il Chievo Verona stringe per arrivare a Brazao, il portiere brasiliano classe 2000 che arriverebbe dal Cruzeiro in sinergia con l'Inter, per un'operazione alla Julio Cesar. La società di Campedelli sta cercando di sbloccare la trattativa ma deve fissare un termine di pagamento. Nel caso in cui la trattativa non dovesse andare in porto, per il giocatore è pronto il Parma.

- di Redazione SkySport24

Barcellona, Valverde parla della trattativa Denis Suarez-Arsenal

Le parole dell'allenatore blaugrana in conferenza stampa, alla vigilia dell'impegno in Coppa del Re contro il Siviglia, avvicinano Denis Suarez ai Gunners: "Denis all'Arsenal? Non è ancora ufficiale. È una possibilità che il club e il giocatore stanno valutando. Speriamo che lui sia contento, con noi è sempre stato un professionista. Siamo soddisfatti di lui e non credo che ci saranno cambi nel mercato".

- di Redazione SkySport24

Chievo, ufficiale l'arrivo di Dioussé

Contratto depositato, Hassane Dioussé è un giocatore del Chievo Verona. Come comunicato dalla Lega Calcio, è ufficiale l'acquisto a titolo temporaneo del centrocampista dal Saint-Etienne. Per il giocatore senegalese si tratta di un ritorno in Italia: cresciuto nelle giovanili dell'Empoli, dove ha giocato con la prima squadra dal 2015 al 2017, il centrocampista oggi 21enne torna in Serie A.
- di Redazione SkySport24