Napoli, De Laurentiis blinda Insigne: "Non ha un prezzo". Giuntoli rinnova per 5 anni

Calciomercato

Dall’Austria, alla vigilia della sfida di Europa League del Napoli contro il Salisburgo, arrivano le importanti parole del Presidente Aurelio De Laurentiis: l’annuncio del rinnovo del Ds Giuntoli, la conferma che Insigne non è sul mercato e i complimenti alla Juve per il passaggio ai quarti di Champions

EUROPA LEAGUE, ROSE VUOLE LA RIMONTA CONTRO IL NAPOLI

EUROPA LEAGUE, IL CALENDARIO DEGLI OTTAVI

DE LAURENTIIS: "INSIGNE? LASCIAMO I CALCIATORI LIBERI DI ESPRIMERSI"

Il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis mette dei punti importanti sul mercato e sul futuro del Napoli. Lo fa dall’Austria, alla vigilia del ritorno degli ottavi di Europa League della squadra di Ancelotti contro il Salisburgo. La prima notizia è il rinnovo del Direttore sportivo: “La vera notizia del giorno è il rinnovo di Cristiano Giuntoli per altri 5 anni, abbiamo trovato l’accordo. Il nuovo contratto partirà il 1 luglio e scadrà nel 2024”. Una conferma importante, soprattutto per il mercato.

Insigne non è sul mercato

Il presidente del Napoli allontana ogni ipotesi di mercato su Lorenzo Insigne: “Non mi risulta che Insigne sia sul mercato. È un giocatore straordinario, appetibile, come ce ne sono pochi. È normale che ci siano 7,8, 10 squadre a desiderarlo. Ma un conto è desiderare, un altro è mettere il denaro. Non c'è un prezzo per Insigne, altrimenti avremmo messo la clausola rescissoria"

Ancelotti, sempre più sintonia

De Laurentiis ha poi parlato nuovamente del suo rapporto con Ancelotti: "Lui sa che questa è casa sua. I miei pensieri coincidono con i suoi. Quando vorrà prolungare il suo contratto non ci sarà nessun problema.

Complimenti alla Juventus

Infine i complimenti alla Juventus, già fatti dalla società sul profilo Twitter ufficiale: "Ieri hanno giocato una partita bellissima. Se c'è qualcuno che ha sbagliato ieri è Simeone"