Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
user
26 luglio 2019

Calciomercato Milan, l'agente di Correa a Milano: si continua a trattare

print-icon

Prosegue la trattativa per portare Angel Correa dall'Atletico Madrid al Milan; le due società hanno trovato un accordo di massima, ora si lavora per limare le distanze sui bonus. La presenza dell'agente del giocatore a Milano può essere decisiva

MILAN-BENFICA LIVE

CALCIOMERCATO, LE NEWS E LE TRATTATIVE LIVE

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Sky Calcio: Serie A TIM 7 partite su 10 ogni turno

Procede sull'asse Milano-Madrid la trattativa per portare Angel Correa dall'Atletico al Milan. Tra le due società c'è già un accordo di massima sulla base di 40 milioni di euro, ora si cerca l'accordo per limare la distanza sui bonus. E in questo senso un segnale importante di come l'operazione stia proseguendo è la presenza dell'agente di Correa a Milano. Augustin Jimenez è stato intercettato fuori da un hotel in centro e sta portando avanti i discorsi con il club rossonero.

Obiettivo n.1 del Milan

Il giocatore ha già dato il suo ok al trasferimento in rossonero, bisogna poi limare gli ultimi dettagli per arrivare all'intesa totale sull'ingaggio, mentre Milan e Atletico lavorano ormai sugli ultimi dettagli relativi ai bonus. I rossoneri infatti sono decisi nel voler portare Correa a Milano, lo ritengono la spalla ideale di Piatek e non hanno frenato nemmeno dopo che la trattativa per la cessione di André Silva al Monaco si è arenata.

Hai già aggiunto Sky Sport ai tuoi contatti Whatsapp?

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

I PIU' LETTI DI OGGI