Calciomercato, dal Brasile: Duarte al Milan per 11 milioni di euro

Calciomercato

Globo Esporte riferisce che il giocatore verrà ceduto al Milan e che la trattativa è in via di definizione, con possibile chiusura entro la fine della settimana. La cifra complessiva è di 11 milioni di euro

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

NON SOLO DUARTE: IL MILAN TORNA SU CORREA

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Leo Duarte sarà un nuovo giocatore del Milan, dal Brasile ne sono certi. Globo Esporte, infatti, riferisce che il Flamengo ha confermato che cederà il giocatore per una cifra indicativa di 11 milioni di euro bonus compresi. L’accordo totale non è sarebbe stato ancora raggiunto, la trattativa dovrebbe essere definita nei dettagli entro venerdì prossimo, con i club che starebbero cominciando a scambiarsi i documenti. Il Flamengo peraltro possiede soltanto il 70% del cartellino di Duarte, stando a quanto riporta la testata brasiliana.

Duarte nel Flamengo

A soli 23 anni, Duarte ha raggiunto quasi 100 presenze con la maglia del Flamengo, fermandosi al momento a 94 e andando a segno due volte. I brasiliani non starebbero tuttavia cercando un sostituto del difensore (di recente è stato acquistato nel reparto Pablo Marì), perché la necessità primaria è un centravanti.