Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
user
29 luglio 2019

Milan, si tratta ancora per Correa dall'Atletico Madrid: gli agenti del giocatore a Milano

print-icon

L'entourage dell'attaccante argentino dell'Atletico Madrid è in Italia per cercare di definire la situazione e limare le distanze tra rossoneri e colchoneros. Sul 24enne ci sono anche Tottenham e Valencia

CALCIOMERCATO LIVE, TUTTE LE NEWS

MILAN, I SALUTI DI CUTRONE: "DELUSO? L'AVETE VISTO ANCHE VOI"

MILAN, VISITE MEDICHE PER RAFAEL LEAO

Sky Calcio: Serie A TIM 7 partite su 10 ogni turno

La trattativa per portare Angel Correa al Milan si è raffreddata, ma non è certo archiviata. Il calciatore argentino di proprietà dell'Atletico Madrid resta infatti un obiettivo del club rossonero e l'entourage del giocatore è arrivato in serata a Milano per cercare di definire la situazione del suo assistito e soprattutto limare le distanze tra le parti, che oggi complicano il trasferimento.

Correa-Milan, alla finestra anche Tottenham e Valencia

In Spagna dal 2015, Correa ha chiuso la scorsa stagione con 5 reti e 4 assist in 49 presenze tra Liga e coppe. Per privarsi dell'attaccante esterno classe 1995, che con la maglia dell'Argentina ha messo insieme 12 partite e 2 reti, l'Atletico Madrid non vuole però accettare offerte inferiori ai 50 milioni di euro. Il Milan, che sta per investire 11 milioni per acquistare il cartellino del difensore brasiliano del Flamengo Duarte, non vuole invece spenderne più di 45 per mettere il giocatore argentino a disposizione di Marco Giampaolo. Il club rossonero negli scorsi giorni era stato molto vicino a Correa, ma i consistenti bonus richiesti dal club spagnolo hanno rappresentato un freno all'arrivo del 24enne, seguito anche da Tottenham e Valencia. Starà agli agenti del giocatore e ai due club cercare di capire come definire la situazione.

Hai già aggiunto Sky Sport ai tuoi contatti Whatsapp?

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

I PIU' LETTI DI OGGI