Vuelta, il polacco Majka vince la 15^ tappa. Eiking conserva la maglia rossa

vuelta
majka vuelta

Successo in solitaria per il polacco Majka, che ha preceduto di 1'27" l'olandese Kruijswijk. Il norvegese Eiking si conferma leader della classifica generale con 54" di vantaggio sul francese Martin. Lunedì giorno di riposo

Il polacco Rafal Majka si impone per distacco nella 15^ tappa della Vuelta dopo una fuga solitaria di 90 chilometri. Nella frazione di 197.5 chilometri da Navolmoral de la Mata a El Barracco il polacco ha preceduto di 1'27" l'olandese Kruijswijk e di 2'20" l'australiano Hamilton. Quarta posizione per Adam Yates con 2'42" che ha anticipato il resto del gruppo con i big in classifica di 15 secondi, con un attacco nella parte finale dell'ultima salita. Il norvegese Eiking ha conservato la maglia di leader della classifica generale davanti a Martin (+54"), Roglic (1'36"), Mas (+2'11"), Lopez (3'04"). Lunedì è previsto il giorno di riposo.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche