Gp di Spagna, Vettel il più veloce nelle ultime libere
Formula 1Red Bull davanti a tutti nelle ultime prove libere del Montmelò. Il tedesco ha girato in 1'21"707 precedendo il suo compagno di squadra, l'australiano Mark Webber (1'21"791). Terzo tempo il sette volte campione del mondo Michael Schumacher
FOTO: - Le immagini del weekend di gara in Turchia - L'album della stagione 2011
Il calendario della nuova stagione
Tutti i segreti della F1 nelle clip di Motorsport
Ancora Red Bull. Nella terza e ultima sessione di libere del Gp di Spagna Sebastian Vettel ha realizzato il miglior tempo in 1'21"707. Il tedesco ha preceduto di 84 millesimi il compagno di squadra Mark Webber, che era stato il più veloce nelle prime due sessioni e aveva condotto anche quest'ultima fino all'ultimo. Dietro i due imprendibili piloti Red Bull il sette volte campione del mondo Michael Schumacher, con la Mercedes, staccato di ben 1"350. Quarto crono per Lewis Hamilton con la Mclaren (1'23"068) seguito dal compagno Jenson Button (1'23"214). Solo nono e undicesimo tempo per le Ferrari di Fernando Alonso (1'24"2790) e Felipe Massa (1'24"322), tornati all'ala posteriore utilizzata al gp di Turchia dopo che la Fia ha ritenuto irregolare quella nuova perché troppo alta.
Rivivi le emozioni della prima parte del Mondiale
Il calendario della nuova stagione
Tutti i segreti della F1 nelle clip di Motorsport
Ancora Red Bull. Nella terza e ultima sessione di libere del Gp di Spagna Sebastian Vettel ha realizzato il miglior tempo in 1'21"707. Il tedesco ha preceduto di 84 millesimi il compagno di squadra Mark Webber, che era stato il più veloce nelle prime due sessioni e aveva condotto anche quest'ultima fino all'ultimo. Dietro i due imprendibili piloti Red Bull il sette volte campione del mondo Michael Schumacher, con la Mercedes, staccato di ben 1"350. Quarto crono per Lewis Hamilton con la Mclaren (1'23"068) seguito dal compagno Jenson Button (1'23"214). Solo nono e undicesimo tempo per le Ferrari di Fernando Alonso (1'24"2790) e Felipe Massa (1'24"322), tornati all'ala posteriore utilizzata al gp di Turchia dopo che la Fia ha ritenuto irregolare quella nuova perché troppo alta.
Rivivi le emozioni della prima parte del Mondiale