Ferrari sfocata su Instagram: è la nuova Rossa?

Formula 1
ferrari_instagram_mistero

Mistero per un'immagine postata sull'account ufficiale della Scuderia. Un dettaglio sfocato di una monoposto scatena i commenti dei tifosi: dedica ad Enzo Ferrari oppure un dettaglio della nuova monoposto? 

Per conoscere la nuova Ferrari bisogna ancora attendere, mettiamoci l'anima in pace: solo il 24 febbraio, infatti, verrà svelata la monoposto che anche nel Mondiale F1 2017 sarà affidata alle cure di Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen. Nel frattempo, però, un piccolo giallo si è scatenato sui social. Nel giorno in cui il fondatore Enzo Ferrari avrebbe compiuto gli anni, sul profilo Instagram della Scuderia è stata postata una strana immagine.

Si tratta di una foto (volontariamente) sfocata, presumibilmente della fiancata di una monoposto. In basso, sulla destra, la firma di Enzo Ferrari Di cosa si tratta? Di un dettaglio "vedo non vedo" della nuova Rossa oppure un omaggio al Drake? L'istinto ci porta a dire che probabilmente è sia l'una che l'altra cosa. Di fatto sul social network la discussione si è già scatenata. E' la solita e irrefrenabile voglia di Ferrari!  

Enzo forever. #EnzoFerrari #ScuderiaFerrari #F1 #Ferrari #PrancingHorse

Un post condiviso da Scuderia Ferrari (@scuderiaferrari) in data: