Renault-Spongebob, tweet ai team: "E il suono?"

Formula 1
tweet_renault_so_far

Divertente messaggio postato sull'account ufficiale della scuderia francese, che utilizza una Gif con il personaggio dei caroni animati per chiedere agli altri team: "Cosa ne pensate del suono finora?". Sound più pieno e "cattivo" rispetto al 2016. A Barcellona il primo giorno di test pre Mondiale

I social network sono l'evoluzione della comunicazione. In genarale nulla di nuovo, certo, ma forse non per la Formula 1. Gli account ufficiali dei team cinguettano in continuazione per dare informazioni e postare immagini sulle proprie attività, ma a volte fanno di più. E così succede che la Renault, durante i test di Barcellona, abbia avviato una sorta di "team radio social" per chiedere agli altri team "What do you think of the sound so far?" ovvero "Cosa ne pensate del suono finora?". E l ha fatto utilizzando anche una Gif con Spongebob, personaggio dei cartoni animati e giallo come la Renault. Il post si riferisce all'andamento della prima giornata di collaudi, ma soprattuto al "sound" dei motori, appararso più pieno e "cattivo" rispetto al 2016.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche