Test F1: vola Bottas, Vettel super ma poi ferma

Formula 1
stop_ferrari

LIVE-BLOG. Nella mattinata di Barcellona il finalndese della Mercedes ha stabilito il record della pista in 1'19''705, nel pomeriggio il tedesco della Ferrari ha ottenuto un 1'19''952 per il secondo posto in classifica (139 giri). Poi si ferma in pista nel finale. Male Stroll con la Williams: doppio botto nel day-3, terzo dall'inizio dei collaudi

RIVIVI LA TERZA GIORNATA DI TEST

Terzo appuntamento a Barcellona con i test di Formula 1: nuova puntata del duello Ferrari-Mercedes. Martedì era stata la Ferrari di Raikkonen a imporsi (1'20''960) davanti a Hamilton e Verstappen, nella terza giornata è stata invece la Mercedes di Valterri Bottas a frantumare (per due volte) il record della pista in 1'19''705. Il finlandese, che ha girato solo al mattino e con gomme ultra-soft, ha preceduto il tedesco della Ferrari Sebastian Vettel (1'19"952) che ha invece ha utilizzato pneumatici soft, così come l'australiano della Red Bull Daniel Ricciardo, terzo in 1'21"153. Nel pomeriggio è scesa in pista la Mercedes di Lewis Hamilton, mentre Lance Stroll della Williams ha collezionato due incidenti (terzo dall'inizio dei test).

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche